sinceramente non mi interessa molto ciò che ha fatto, non sarà mai bello come ciò che fa con me :D :040:
Visualizzazione stampabile
sinceramente non mi interessa molto ciò che ha fatto, non sarà mai bello come ciò che fa con me :D :040:
si cn il mio ex ci si raccontarono certe cose... nn so se tt...ma nn penso.
lui nn le prese bene... cioè nn xk ho ftt cose strane cn gli altri ma xk cominciò a preoccuparsi k potevo mettergli qlk cornino cm feci in passato...
mentre i suoi racconti sul sesso cn altre..beh nn ci fu nnt di ganzo a saperlo ma alla fine credo k faccia bene saperle certe cose.
Si.
Non so se è stata una fortuna o meno...
Però apprezzo che sia stata sincera con me.
Poi mi sa che ne ha ancora di cose da raccontare...
:lol:
Secondo me, la tua lei, anche se lo avesse fatto, avrebbe fatto bene a non dirtelo. Doveva prevedere che ciò non ti avrebbe fatto piacere, quindi, o l'ha fatto per grandiosità, a suo danno, oppure vuole farti capire che è di costumi avanzati e libertini. Personalmente non l'approvo.
Tra me e ormai il mio ex,c'era poko da dire.. Grazie a Dio
No e anche se si va sull'argomento nessuno dei due ne parla; è tabù.
Ed evitiamo lo scannamento.
Siate prudenti prima di aprire l'EX-files. :o
Quando me l'hanno chiesto ho risposto sempre con sincerità, ma di mia spontanea volontà non dico o chiedo mai niente.
in realtà sbagli. perchè io non me la sono presa, anzi, devo dirtelo mi ha fatto piacere che me l' abbia detto. solo mi rodeva un pò dentro.
sta di fatto che ora ci siamo detti anche di più, ed è stata una rivelazione rilassante più che un agonia. ;)
per grandiosità bò.. si vedeva che si vergognava un pò a dirmi certe cose, tanto che ho dovuto insistere eheh. comunque non ne và fiera, anzi. è per concludere, come ha detto non sò chi.. l' importante è che ora è MIA!
Ho cercato di sapere il più possibile riguardo al suo passato(soprattutto vita sessuale)ma poco dopo ho smesso perchè mi faceva troppo male pensarlo a letto con una di quelle.
Me le raccontava quand'eravamo amici, ci ridevamo su. Appena ci siamo messi insieme gli ho detto apertamente di non volere altre informazioni in merito, mi bastavano quelle che avevo già. Mi fa troppo male.
chiedo e richiedo... poi smetto e ci penso...giorni, mesi...anni. devo farmi curare!
lei con me parla spesso dei suoi ex,etc..io invece mi tengo tutto per me..a me rode sentirne parlare,ma non mi frega evito di ascoltarla quando parla di ciò e via..non ho voglia di stare a discutere sul suo passato solo perchè a me rode..a me già mi da fastidio che lei lo abbia fatto con altri prima di me..figurati sapere altri particolari,son fatto male io lo so,ma mi da fastidio..
viva la sincerità.
Io ho voluto sapere tutto, anche se la verità è venuta fuori dopo un bel po'.
Lui invece ha voluto sapere solo la metà di ciò che avrei potuto dirgli.
Lui mi ha sempre detto tutto, sono venuta a sapere da lui anche cosa ha cercato di farci la sua ex, nonchè mia ex miglore amica, che non è riuscita nel suo intento.
E spero sia stata contenta del fatto che non le ho rotto il naso:lol:
io e il mio raga stiamo insiema da 2 anni e mezzo e mi ha raccontato tutto e nn mi da alcun fastidio
Ci siamo raccontati praticamente tutto di quello che abbiamo fatto con i nostri ex.
In realtà credo sia molto peggio immaginarlo, che dirselo.
A volte pensando alle ex del mio compagno mi capitava di "entrare in competizione" immaginando chissà quali cose con il solo risultato di rendermi dubbiosa nei confronti delle mie prestazioni rispetto a quelle delle sue ex compagne.
Forse può sembrare poco sensato, ma sapere ha reso (almeno per me) le cose molto meno difficili da sopportare.
Con l'immaginazione si tende a esagerare, la realtà ha reso le cose meno giganti e più normali..
quotissimo!
JD anche io sono come te! mi darebbe immensamente fastidio se venissi a sapere una cosa del genere sul passato del mio ragazzo, ma a quel punto, una volta in ballo io ballerei:D cioè...se il discorso "passato" è stato aperto, meglio chiuderlo solo quando non ci sarà più nulla di segreto! cioè meglio non troncare il discorso e restare col dubbio e con l'ossessione e pensare sempre <<oddio se farlo con due uomini non è la cosa più "grave" che ha fatto, allora fin dove si è spinta?>>
ti dico questo perché è quello che penserei io se il mio ragazzo mi confessasse una cosa del genere!