Visualizzazione stampabile
-
lei con me parla spesso dei suoi ex,etc..io invece mi tengo tutto per me..a me rode sentirne parlare,ma non mi frega evito di ascoltarla quando parla di ciò e via..non ho voglia di stare a discutere sul suo passato solo perchè a me rode..a me già mi da fastidio che lei lo abbia fatto con altri prima di me..figurati sapere altri particolari,son fatto male io lo so,ma mi da fastidio..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Evito di chiedere, per evitare a mia volta di incazzarmi :lolll:
-
-
Io ho voluto sapere tutto, anche se la verità è venuta fuori dopo un bel po'.
Lui invece ha voluto sapere solo la metà di ciò che avrei potuto dirgli.
-
Lui mi ha sempre detto tutto, sono venuta a sapere da lui anche cosa ha cercato di farci la sua ex, nonchè mia ex miglore amica, che non è riuscita nel suo intento.
E spero sia stata contenta del fatto che non le ho rotto il naso:lol:
-
io e il mio raga stiamo insiema da 2 anni e mezzo e mi ha raccontato tutto e nn mi da alcun fastidio
-
Quote:
JD_En Bogotà
il vostro partner vi ha mai confessato le cosuccie e cosaccie che ha fatto in passato, prima di conscervi?
anche se non cè motivo di prendersela e dato che ognuno è libero di fare ciò che vuole.. non vi dà un pò fastidio sapere che qualcuno ha fatto certe cose con colui che ora è vostro/a? :roll:
Ci siamo raccontati praticamente tutto di quello che abbiamo fatto con i nostri ex.
In realtà credo sia molto peggio immaginarlo, che dirselo.
A volte pensando alle ex del mio compagno mi capitava di "entrare in competizione" immaginando chissà quali cose con il solo risultato di rendermi dubbiosa nei confronti delle mie prestazioni rispetto a quelle delle sue ex compagne.
Forse può sembrare poco sensato, ma sapere ha reso (almeno per me) le cose molto meno difficili da sopportare.
Con l'immaginazione si tende a esagerare, la realtà ha reso le cose meno giganti e più normali..
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
chiedile e fatti dire tutto, o diventerà un'ossessione. niente dubbi, fanno solo male.
quotissimo!
JD anche io sono come te! mi darebbe immensamente fastidio se venissi a sapere una cosa del genere sul passato del mio ragazzo, ma a quel punto, una volta in ballo io ballerei:D cioè...se il discorso "passato" è stato aperto, meglio chiuderlo solo quando non ci sarà più nulla di segreto! cioè meglio non troncare il discorso e restare col dubbio e con l'ossessione e pensare sempre <<oddio se farlo con due uomini non è la cosa più "grave" che ha fatto, allora fin dove si è spinta?>>
ti dico questo perché è quello che penserei io se il mio ragazzo mi confessasse una cosa del genere!
-
Quote:
JD_En Bogotà
si, ma devi capire che sono fatto strano io, poi mi immagino la scena e mi rode tanto il culo xD, anche se ammetto. non c' è nessunissimo motivo di prendersela.
non so...sarà masochismo, ma io me lo farei dire lo stesso, anche se dopo mi incazzerei a morte immaginandomi la scena, proprio come te!!!
-
Quote:
andras
Ci siamo raccontati praticamente tutto di quello che abbiamo fatto con i nostri ex.
In realtà credo sia molto peggio immaginarlo, che dirselo.
A volte pensando alle ex del mio compagno mi capitava di "entrare in competizione" immaginando chissà quali cose con il solo risultato di rendermi dubbiosa nei confronti delle mie prestazioni rispetto a quelle delle sue ex compagne.
Forse può sembrare poco sensato, ma sapere ha reso (almeno per me) le cose molto meno difficili da sopportare.
Con l'immaginazione si tende a esagerare, la realtà ha reso le cose meno giganti e più normali..
quoto