Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
giep
Secondo me, la tua lei, anche se lo avesse fatto, avrebbe fatto bene a non dirtelo. Doveva prevedere che ciò non ti avrebbe fatto piacere, quindi, o l'ha fatto per grandiosità, a suo danno, oppure vuole farti capire che è di costumi avanzati e libertini. Personalmente non l'approvo.
in realtà sbagli. perchè io non me la sono presa, anzi, devo dirtelo mi ha fatto piacere che me l' abbia detto. solo mi rodeva un pò dentro.
sta di fatto che ora ci siamo detti anche di più, ed è stata una rivelazione rilassante più che un agonia. ;)
per grandiosità bò.. si vedeva che si vergognava un pò a dirmi certe cose, tanto che ho dovuto insistere eheh. comunque non ne và fiera, anzi. è per concludere, come ha detto non sò chi.. l' importante è che ora è MIA!
-
Quote:
† Nana †
A me fa piacere che se ne parli.
E' un modo per conoscersi meglio.
anche se il fidanzato non ce l'ho :087:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Evito di chiedere, per evitare a mia volta di incazzarmi :lolll:
Esatto.....non ne parlo volentieri, e non ascolto volentieri la mia lei quando capita che ne parla :040:
-
Quote:
dream.maker
però un po' rode...
-
Ho cercato di sapere il più possibile riguardo al suo passato(soprattutto vita sessuale)ma poco dopo ho smesso perchè mi faceva troppo male pensarlo a letto con una di quelle.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Evito di chiedere, per evitare a mia volta di incazzarmi :lolll:
-
Quote:
Eurasia
Quando me l'hanno chiesto ho risposto sempre con sincerità, ma di mia spontanea volontà non dico o chiedo mai niente.
anche io.....
-
Quote:
Vins87
anche io masochista...prima chiedo, poi mi incazz*...poi lui se la prende perchè me la sono presa solo perchè ha risposto...
lo so, non sono normale :lol:
-
Me le raccontava quand'eravamo amici, ci ridevamo su. Appena ci siamo messi insieme gli ho detto apertamente di non volere altre informazioni in merito, mi bastavano quelle che avevo già. Mi fa troppo male.
-
chiedo e richiedo... poi smetto e ci penso...giorni, mesi...anni. devo farmi curare!