io al mio ragazzo ho sempre chiesto tutto, anzi volevo sapere più io di quanto volesse dirmi lui.
e comunque è normalissimo, non vedo perchè dovrebbe dar fastidio.
io al mio ragazzo ho sempre chiesto tutto, anzi volevo sapere più io di quanto volesse dirmi lui.
e comunque è normalissimo, non vedo perchè dovrebbe dar fastidio.
A me fa piacere che se ne parli.
E' un modo per conoscersi meglio.
però un po' rode...
anche a me fà piacere parlarne. ma caz, dopo ti immagini la scena.. la tua donna! ..
Io e la mia lei ci siamo confessati tutto. Lei è stata fortunatissima, perchè io non l'avevo mai fatto prima che con lei, quindi non ho dovuto dirle niente di speciale (e visto che è gelosissima è stata fortunata o l'avrebbe presa come te JD).
Lei invece l'aveva già fatto e io mi sono fatto raccontare tutto, abbastanza nei dettagli. Siccome però ha avuto solo storie di m... e si è pentita amaramente di tutte, è impossibile prendersela. Certo se mi capitasse di vedere i tizi in questione, con le cose che mi ha detto, non so come reagirei, ma più per il fatto che l'hanno fatta stare male, che per il sesso.
io e la mia vita ci siamo detti tutto le sue cose ormai erano pubbliche per via dell'ex stronzo ke si vantava per fortuna solo qualche porcata ma lei non gliel'ha mai data fiuuu le mie cose gliele ho dette pochi giorni fa e beh ci è rimasta un po male cmq anche io sono vergine quindi...
sarò strano io..
con la mia ex per i due anni che siamo stati "insieme", sapevamo tutto l'uno dell'altro; e questo è continuato anche dopo fino al giorno che lei si è "innamorata" di un mio amico e me lo ha tenuto nascosto fino al giorno che sono riuscito a fare 2+2!!!!! da quel giorno il nostro splendido rapporto si è sempre più raffreddato, continuano le confidenze ma non più sotto il profilo sentimentale/sessuale!
1) perchè a me da un fastidio incredibile, secondo,
2) a lei da fastidio il mio giudizio sulla sua nuova storia,
3) da parte mia non c'è più fiducia in lei, anche se è la persona alla quale ho donato tutto me stesso, tralasciando cose molto importanti!!!