una palestra x il cazzo??
ke bel topic.
una palestra x il cazzo??
ke bel topic.
puoi ancora crescere...di conseguenza si allungherà....Originariamente inviata da nicoinesperto92
apparte il chirurgo plastico non puoi fare niente.
Mi pare ci fosse già un topic così
comunque, non credo si possa allungare
io avevo visto una puntata delle iene dove c erano tutti gli attrezzi strani che esistono per allungarlo di pochissimo... però nn ricordo se erano delle fregature o se qualcuno è rimasto effettivamente soddisfatto..
La maggior parte di queste tecniche sono delle fregature e molti di questi attrezzi provocano dei danni irreversibili al pene,quindi non ne vale la pena.Originariamente inviata da Ale_90
invece per l'intervento io sapevo che lallungamento era anche in erezione.
bhe comunque meglio non fare certe cose,meglio averlo normale e funzionante che una mazza ma non funzionante!
Originariamente inviata da JonesIlSuonatore
e daglie con qst convinzione... il vostro pene anche chirurgicamente nn viene allungato!! i pochi cm che guadagnereste sono dati dal fatto che vi spostano il baricentro: chirurgicamente è cm se i vostri testicoli fosse più indietro rispetto alla posizione attuale...
pilloline magiche, erbe strane e pompa peni o simili sono tt CAZZATE... lasciate perdere... sono solo perdite d soldi e tempo... accontentatevi d qll che avete... e smettela d aver paura che il vostro pene sia piccolo... nella vita c'è sempre chi ha più d te... conta poco averlo cm rocco se tnt nn lo s sa usare... e poi senza offesa... c vuole il giusto x far contenta 1 donna! impegnatevi con qll che avete... e basta... una amica diceva: poco importa sia lungo cm qll d holmes... basta sia grosso e duro ahahah
nn ce ne sono: sottodotato sei e tale rimani
c'è già 1 topic così...
se vuoi ti ridò la stessa risposta che già avevo scritto in quell'altro topic...
puoi fare l'operazione ma non ti garantiscono il risultato e poi lo allung di pochissimo e penso che cmq faccia male.
però, se vuoi provare 1 metodo naturale, togli il lampadario da camera tua, ti metti tu al suo posto attaccando il pene al soffitto e stai lì appeso per una giornata... vedrai come si allunga!