una palestra x il cazzo??![]()
![]()
![]()
ke bel topic.
una palestra x il cazzo??![]()
![]()
![]()
ke bel topic.
puoi ancora crescere...di conseguenza si allungherà....Originariamente inviata da nicoinesperto92
![]()
apparte il chirurgo plastico non puoi fare niente.
Mi pare ci fosse già un topic così
![]()
comunque, non credo si possa allungare![]()
io avevo visto una puntata delle iene dove c erano tutti gli attrezzi strani che esistono per allungarlo di pochissimo... però nn ricordo se erano delle fregature o se qualcuno è rimasto effettivamente soddisfatto..![]()
La maggior parte di queste tecniche sono delle fregature e molti di questi attrezzi provocano dei danni irreversibili al pene,quindi non ne vale la pena.Originariamente inviata da Ale_90
invece per l'intervento io sapevo che lallungamento era anche in erezione.
bhe comunque meglio non fare certe cose,meglio averlo normale e funzionante che una mazza ma non funzionante!
Originariamente inviata da JonesIlSuonatore
e daglie con qst convinzione... il vostro pene anche chirurgicamente nn viene allungato!! i pochi cm che guadagnereste sono dati dal fatto che vi spostano il baricentro: chirurgicamente è cm se i vostri testicoli fosse più indietro rispetto alla posizione attuale...
pilloline magiche, erbe strane e pompa peni o simili sono tt CAZZATE... lasciate perdere... sono solo perdite d soldi e tempo... accontentatevi d qll che avete... e smettela d aver paura che il vostro pene sia piccolo... nella vita c'è sempre chi ha più d te... conta poco averlo cm rocco se tnt nn lo s sa usare... e poi senza offesa... c vuole il giusto x far contenta 1 donna! impegnatevi con qll che avete... e basta... una amica diceva: poco importa sia lungo cm qll d holmes... basta sia grosso e duro ahahah
nn ce ne sono: sottodotato sei e tale rimani
c'è già 1 topic così...![]()
se vuoi ti ridò la stessa risposta che già avevo scritto in quell'altro topic...
puoi fare l'operazione ma non ti garantiscono il risultato e poi lo allung di pochissimo e penso che cmq faccia male.
però, se vuoi provare 1 metodo naturale, togli il lampadario da camera tua, ti metti tu al suo posto attaccando il pene al soffitto e stai lì appeso per una giornata... vedrai come si allunga!