ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Domande ''univeeerso'' femminile

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non so se ho ben interpretato la prima domanda ma suppongo che sì, possa variare eccome, dato che ognuna di noi è diversa dall'altra. Un po' come il pene maschile.. vogliamo dire così?
    Per quanto riguarda la seconda.. Beh, l'hai detto tu, raggiungono l'orgasmo con un 'getto'.. credo sia abbastanza evidente, no? Come si fa a non accorgersi se la propria donna 'eiacula'?
    Nell'ultima non so risponderti precisamente, ma posso farti un esempio personale.. sono vaginale e per quanto ci provi, la stimolazione del clitoride mi fa provare nulla o quasi.

  2. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lullaby. Visualizza il messaggio
    Penso stia parlando del clitoride
    Aaah, si adesso in effetti ha un senso!
    Certo però che 1cm di clitoride mi farebbe un'pò impressione!

  3. #13
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Aaah, si adesso in effetti ha un senso!
    Certo però che 1cm di clitoride mi farebbe un'pò impressione!
    certo che sto parlando di lui -.- c'è scritto nella domanda cribbio

  4. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tilde Visualizza il messaggio
    certo che sto parlando di lui -.- c'è scritto nella domanda cribbio
    Si, nel primo messaggio...

    (e non darmi reputazioni negative a ca??o di cane; tu mi togli qualche punto...Se lo faccio io ti tolgo 26346432 punti e 3/4)

  5. #15
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Si, nel primo messaggio...

    (e non darmi reputazioni negative a ca??o di cane; tu mi togli qualche punto...Se lo faccio io ti tolgo 26346432 punti e 3/4)
    ma che diamine,le domande sono fatte per essere lette.. cosa me ne frega della reputazione?

  6. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tilde Visualizza il messaggio
    ma che diamine,le domande sono fatte per essere lette.. cosa me ne frega della reputazione?
    Cristo dio già non ti sopporto più!
    E boh, un'importanza per te ce l'avrà la reputazione se ti sei impegnata a darmene una...
    Vabbè basta, ti lascio esplorare il corpo umano...

  7. #17
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tilde Visualizza il messaggio
    beh..restringerei il campo a quello sessuale.., in ogni caso, avrei delle domande.. elenco per punti così è più chiaro..
    1) il clitoride può variare di dimensioni? °_°
    2) Sembrerà stupido ma.. come ci si accorge se una donna arriva all'orgasmo con ''getto''?..insomma,avevo sentito che alcune donne ''eiaculano'' per intenderci....
    3) Come si fa a capire se si è clitoridee o vaginali? se si è una di queste, non si riuscirà mai a raggiungere quell'altra?
    1)si
    2) la merda!! avoja se te ne accorgi!! Il getto è fortissimo e abbondante...te ne accorgi xk è come se lei stesse pisciando ^^''
    3) UhM...nn ti so dire esattamente...l'orgasmo clitorideo mi fa ''tremare''...

  8. #18
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    2) la merda!! avoja se te ne accorgi!! Il getto è fortissimo e abbondante...te ne accorgi xk è come se lei stesse pisciando ^^''
    Probabilmente in quel caso lei sta davvero pisciando!!
    Poi cerca di spacciarlo come orgasmo con schizzo perchè sta meglio che dire "scusa, ti ho pisciato addosso!"..

  9. #19
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ok, il mio intervento magari non servirà a nulla.. però è LA clitoride! E' femminile! Può essere lungA in modo differente da donna a donna. Ha la stessa origine del pene, e come il pene ha la stessa struttura e terminologia usata per descriverlo. Infatti è costituita da una parte composta da due radici dei corpi cavernosi, più ridotte e sottili rispetto a quelle maschili, chiamata asta e una parte superiore chiamata glande sormontato da un prepuzio clitorideo.
    Un'opportuna stimolazione della clitoride, porta la donna al raggiungimento di un orgasmo detto appunto di tipo clitorideo, molto forte e intenso, che la donna apprezza in modo diverso da quello strettamente vaginale.
    Ed essendo diverso è facile capire quando avviene l'uno e quando avviene l'altro. Per capirlo, si potrebbe provare a masturbare la donna nei due modi: prima con solo la penetrazione e poi solo con la stimolazione clitoridea. I casi sono due: o la donna in questione viene in entrambi i casi e quindi impara a distinguere i due orgasmi (le sensazioni sono diverse, quindi una volta identificate le si riconosce), oppure la donna viene solo una volta e scopre di essere solamente vaginale o solamente clitoridea.
    Per quanto riguarda l'eiaculazione femminile (squirting) ci sono già diverse discussioni aperte in merito (di almeno una sono sicurissimo!) e comunque consiste, come nell'eiaculazione maschile, nella fuoriuscita di liquido sottoforma di un getto abbastanza potente (uno schizzo, per esempio). Questo liquido sarebbe composto da:
    - glucosio (uno zucchero naturale) e fruttosio (un altro zucchero naturale, rinvenuto anche nel fluido seminale prostatico)
    - antigene prostatico specifico (PSA): un'enzima prodotto dalla prostata e presente nello sperma che il PSA mantiene fluido dopo l'eiaculazione. È stato ipotizzato che nella donna l'antigene venga generato dalle ghiandole periuretrali.
    - un livello molto basso di creatinina e urea: i due principali marcatori chimici dell'urina, rinvenuti ad alte concentrazioni nelle analisi dell'urina precedenti e successive all'eiaculazione.


    Spero di essere stato di aiuto! U_U Le parti in corsivo derivano da Wikipedia (cito sempre le mie fonti). Ora, volendo fare un po' il paraculo ricordo che come esiste la reputazione negativa, esiste anche quella positiva, da dare! Ahahah!

  10. #20
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Messina
    Iscrizione: 23/2/2008
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Masturbazione femminile
    Da Akemi nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 13/5/2010, 19:55
  2. INTIMO FEMMINILE
    Da Dream nel forum Trash
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 25/11/2008, 17:26
  3. Pallavolo Femminile
    Da MetalDuck nel forum Sport
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 9/10/2007, 16:30
  4. Calcio Femminile
    Da Licia 87 nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/11/2005, 22:59
  5. Volley femminile
    Da RANGER nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/9/2005, 21:18