Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
oh ma non lo avete ancora capito che sto Oviji o uovo non so come si chiama vi prende per il culo e sta pensando da ore ad un errore che faccia ridere e sia epocale per essere ricordato nel topic?
ovviamente tutti inventato :lol:
Pace!!!!! :D
ma io ero curiosa..
per Ovij: beh se è così adesso te ne inventi una per farmi contenta, va bene? muoversi!
-
Io per ora sto zitto. Chiunque voglia l'esclusiva, domani corra in edicola a comprare la Repubblica! Prima pagina in basso.... >_>
-
:o finalmente qualcosa di piccante nella Repubblica!!
-
o Ovij sta dicendo na balla, come dice ph2... oppure nn so...hai sbagliatO buco?? gliel'hai messa in culo invece ke nella patata??? :O quindi d conseguenza lei ha urlato cm una cagna e le è uscito sangue?? :O
-
Quote:
ph2
mentre facevano l'amore in un letto posizionato sotto ad un armadio lei sopra io sotto, preso dall'eccitazione ho spinto troppo verso l'alto e lei ha preso una grossa zuccata in testa. Io in seguito mi sono levato da sotto di lei per cercare di soccorrerla e sono caduta a terra dopo aver a mia volta zuccato contro la volta dell'armadio
Quote:
drkheart
Letto matrimoniale formato da due letti singoli... Io sopra lei sotto... Spingo e rispingo... E i letti si aprono e ci troviamo culo a terra :lol: Nel cadere, tra l'altro, mi arriva una ginocchiata nei coglioni :lol:
Oddio muoio :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
drkheart
Letto matrimoniale formato da due letti singoli... Io sopra lei sotto... Spingo e rispingo... E i letti si aprono e ci troviamo culo a terra :lol: Nel cadere, tra l'altro, mi arriva una ginocchiata nei coglioni :lol:
ahuahuahuahua:lol:
-
Quote:
SaraNana
o Ovij sta dicendo na balla, come dice ph2... oppure nn so...hai sbagliatO buco?? gliel'hai messa in culo invece ke nella patata??? :O quindi d conseguenza lei ha urlato cm una cagna e le è uscito sangue?? :O
fuocherello :lol::lol::lol:
ok.. ora m'ammazza :angel:
-
IDEA!, lo stava facendo in tre e ha preso dentro l'uomo anzichè la tipa :048:
-
secondo me gliel'ho messo nel naso anzichè in bocca xD
-
leccatina al buchetto sbagliato?