Visualizzazione stampabile
-
La mia ragazza mi stava facendo un...pino, era sul bordo del letto e io sdraiato. Alza un attimo la schiena (era a 4 zampe), si sbilancia all'indietro e perde l'equilibrio. Ha la fantastica idea di reggersi al mio coso come unico punto di appiglio, e gli da una tirata che mi ha fatto urlare per il dolore.
Fattostà che è caduta dal letto lo stesso, tenendo il mio coso in mano per tutto l'arco di caduta. Dolore pazzesco, e lei che ha riso per 5 minuti filati -_-
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheLord
La mia ragazza mi stava facendo un...pino, era sul bordo del letto e io sdraiato. Alza un attimo la schiena (era a 4 zampe), si sbilancia all'indietro e perde l'equilibrio. Ha la fantastica idea di reggersi al mio coso come unico punto di appiglio, e gli da una tirata che mi ha fatto urlare per il dolore.
Fattostà che è caduta dal letto lo stesso, tenendo il mio coso in mano per tutto l'arco di caduta. Dolore pazzesco, e lei che ha riso per 5 minuti filati -_-
puaghahhaha ti stava facendo un pino?:?:lol::lol::lol::lol:(naturalmente skerzavo) ma la parte + bella mentre cadeva si è aggrappata sento il dolore anke io xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheLord
oddio poverino :o
io beh...eravamo a casa sua e lo stavamo facendo alla pecorina :oops:...ad un certo punto mi prende e mi vuole girare per stare sopra di me e io, per spostare la gamba ho tirato un calcione proprio al pisello...:( povero, gli ho fatto malissimo...