Visualizzazione stampabile
-
di errori fatti al letto con il partner sono pochi...
i miei errori sono verso terze persone...
ad esempio mentre facevo sesso a casa del mio ragazzo, entra suo padre nella stanza e trova me a cavalcioni di suo figlio...brutta figura
oppure un'altra è stata nei confronti di sua madre...la mamma del mio ragazzo entra e trova suo figlio che faceva del sesso orale a me....:|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Crawling_94
ma 6 maskio o femmina???:|:|:|:|:|:|:|:|
Quote:
DeA.
Sveglia..
Uauauauauauaua :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Troppo bella!!!
-
Quote:
squirrelbat
L'hai messo nell'orecchio alla tipa perchè vedevi che era sporco :048:
si e poi faceva il coton fioc?
-
L'errore più grosso è aver sbagliato il suo nome.
Quello più frequente è non ricordarmi il suo nome
-
HO dato una testata nel muro..:(
-
icon un mio ex mi sono addormentata -.-' in effetti era na noia...
-
Quote:
maya
povero :(
-
eravamo in una stanza d'albergo e c'era la tv accesa...mentre lo stavamo facendo, io mi sono appassionata a guardare la tv con un tale interesse che praticamente mi sono scordata cosa stessi facendo...il mio (ex) ragazzo, mi da una "sberla" e mi dice "oh, che devi fare? ho l'impressione che lo stia facendo da solo"
-
Quote:
@peperina@
eravamo in una stanza d'albergo e c'era la tv accesa...mentre lo stavamo facendo, io mi sono appassionata a guardare la tv con un tale interesse che praticamente mi sono scordata cosa stessi facendo...il mio (ex) ragazzo, mi da una "sberla" e mi dice "oh, che devi fare? ho l'impressione che lo stia facendo da solo"
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Quote:
maya
bellissima!!!! :lol::lol::lol::lol:
-
questa è proprio imbarazzante...
ho sporcato il sedile della macchina della mia ex suocera...lì per lì non c'è ne siamo accorti sia per la fretta sia per il buio...l'indomani mattina lei mi chiama, un pò ridendo e un pò arrabbiata, e mi dice "la prossima volta per favore metti qualcosa sotto, tipo un giornale, una coperta, perchè ieri hai lasciato un tuo ricordo nella mia macchina"...io imbarazzatissima riesco solo a dire "ok, scusi" :oops: