no, però la mamma della mia ex una volta entrò in camera appena concluso un rapporto orale fatto a me.... vi lascio immaginare i successivi particolari
no, però la mamma della mia ex una volta entrò in camera appena concluso un rapporto orale fatto a me.... vi lascio immaginare i successivi particolari
io ho beccato mio fratello piu volte... ma ero piccola e non chiudeva a chiave... il vizio di bussare a casa mia non c'è mai stato... a me invece per ora mai successo, ma ormai mio fratello non vive più con noi quindi...
si...da mia sorella...che figura ahah
io sono figlia unica
ma la sorella del mio ex ragazzo era davvero rompiscatole...dire impicciona è poco...più che altro per l'età che si ritrovava (25 anni)...
ci ha beccati una volta mentre scopavamo, cioè non è stato casuale ma fatto di proposito, proprio per screditarmi agli occhi di sua madre, nonchè mia suocera a quei tempi...
Sono stato beccato: Da mia sorella mentre mi facevo una sega... avevo dimenticato la porta aperta. Quasi beccato in altre due occasioni simili una volta da mio padre e una da mia madre. Beccato in flagrante mentre facevo sesso in macchina da un ragazzino su un motorino da cross che scorazzava per la campagna. Sto infame! Le mia facce ed urla più incazzate gli facevano il solletico! Un'altra volta avevamo appena finito di farlo in camporella (con un'altra tipa), ci ricomponiamo, saliamo in macchina e... 30 secondi dopo passa uno che sembrava il padrone del terreno... uauauaua. Una volta, mia madre, bussa seccatissima alla porta della mia stanza, mentre facevo sesso con una tizia... seccatissima, perchè era la seconda volta che la nonna di questa aveva telefonato a casa mia per sapere perchè la nipote nn arrivava...
Ultima modifica di whitedream; 28/5/2009 alle 18:09
no, nn sono mai stata colta in flagrante!
io da mio fratello (16 anni) mentre mi facevo una sega 0.0
aggiungo davanti alla tv
mai successo.....
2 volte da mia madre mentre facevo ditolino, avrei preferito morire