Visualizzazione stampabile
-
Sesso a Capodanno
Chi di voi ha davvero fatto sesso la notte capodanno? Magari in casa di amici? Raccontate in breve la vostra storia; ma siate sinceri ;) e buon 2009!!!
-
io due anni fa a casa di un'amica , lei si è molto arrabbiata perchè io e la mia ex stavamo trombando sul letto dei suoi genitori...:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
contaballe
Chi di voi ha davvero fatto sesso la notte capodanno? Magari in casa di amici? Raccontate in breve la vostra storia; ma siate sinceri ;) e buon 2009!!!
:075::075:
e chi attento è, capisce
-
-
Non ho mai passato l'ultimo dell'anno col mio ragazzo.
-
Quote:
madrasko
io due anni fa a casa di un'amica , lei si è molto arrabbiata perchè io e la mia ex stavamo trombando sul letto dei suoi genitori...:)
Stessa cosa l'anno scorso...però "l'amico" in questione non si è arrabbiato perchè stava russando sul divano :|
Quest'anno invece in bianco...
-
l'anno scorso al mare...quest'anno casa piena di amici non abbiamo potuto:cry:
-
-
Quote:
drkheart
Nein.
Ach.. Scheiße!!!
-
io si,è successo forse 3 volte..
una volta siamo scappati da un cenone cn una banale scusa x andarci ad appartare in un parkeggio..
un altra volta,scappati dalla disco
e l ultima volta a casa mia davanti al camino dopo aver gentilmente driblato gli amici :P
-
Ma un pò di fantasia nei topic no, eh?
:yawn:
-
..capodanno no..ma ieri ho decisamente posto rimedio!
-
Quote:
contaballe
riallacciati i pantaloni e alza le mani, qui nessuno ti racconterà nulla.
Però sappi che io l'ho fatto e non con una ma ben 2 donne.... e ora devi rosicare :lol:
-
la casa era piena di amici..:evil:..nada..
-
L'anno skorso a casa di lui..
-
-
certo che sì era un fuck fest :lol:
-
No anche se ero su da lui ma io avevo la febbre e lui ha lavorato tt la notte e era stanco
:( rimedieremo
-
l'anno scorso si perchè avevo il ragazzo...quest'anno niente xD
-
Quote:
Earidhe
Non ho mai passato l'ultimo dell'anno col mio ragazzo.
-
Quote:
ph2
riallacciati i pantaloni e alza le mani, qui nessuno ti racconterà nulla.
Però sappi che io l'ho fatto e non con una ma ben 2 donne.... e ora devi rosicare :lol:
secondo me, il tuo avatar la dice lunga... solo che la corrosione è interna. In quanto alle due donne, non ho niente da rosicare, visto che siamo in parità... buon 2009
-
certi nick la dicono lunga mi sa.. :roll:
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
certi nick la dicono lunga mi sa.. :roll:
si :lol:
-
Io si,ho fatto sesso.Ma ero da solo...vale lo stesso?:o
-
solo una volta ed era il mio ragazzo..
-
-
Ahahahah va bene... va bene... toccato sul nick... comunnque è vero... anch'io con due...
-
Quote:
contaballe
secondo me, il tuo avatar la dice lunga... solo che la corrosione è interna. In quanto alle due donne, non ho niente da rosicare, visto che siamo in parità... buon 2009
Certo che la corrosione è interiore che cosa pensavi, che lo avessi scelto per farmi figo in un forum di mocciasi (non è un errore grammaticale ma un gioco di parole derivante da mocciosi/Moccia).
Ammetto di essere acido anche con gli altri pur provando a trattenermi ma ciò solo perchè dentro di me sto male per motivi che mi auguro non capitino mai a nessuno qui dentro.
Quote:
contaballe
Ahahahah va bene... va bene... toccato sul nick... comunnque è vero... anch'io con due...
Comunque applausi!! quanto le hai pagate? o hanno fatto beneficenza? :lol:
-
Quote:
ph2
Certo che la corrosione è interiore che cosa pensavi, che lo avessi scelto per farmi figo in un forum di mocciasi (non è un errore grammaticale ma un gioco di parole derivante da mocciosi/Moccia).
Ammetto di essere acido anche con gli altri pur provando a trattenermi ma ciò solo perchè dentro di me sto male per motivi che mi auguro non capitino mai a nessuno qui dentro.
Comunque applausi!! quanto le hai pagate? o hanno fatto beneficenza? :lol:
Hanno fatto beneficenza... comunque "moccioso" è un aggettivo... :D :D :D
Per quanto riguarda il tuo male... mi spiace davvero. Spero che la cosa si risolva.
-
Quote:
contaballe
Hanno fatto beneficenza... comunque "moccioso" è un aggettivo... :D :D :D
Per quanto riguarda il tuo male... mi spiace davvero. Spero che la cosa si risolva.
:lol: mi sa che non hai capito che diceva :lol: