Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
:lol: mi sa che non hai capito che diceva :lol:
Può darsi... illuminami tu allora... sei il suo segretario per caso? Io poi, posso stare malissimo, ma non ho l'abitudine di attaccare gli altri solo per questo. Resta poi il fatto che questo è un topic basato su una domanda goliardica e non per risolvere i problemi caratteriali di uno o per le frasi sibilline da pseudo-filosofo dell' altro... pazienza e cortesia, sì, ma fino ad un certo punto.
-
Quote:
Earidhe
Non ho mai passato l'ultimo dell'anno col mio ragazzo.
Neanche io :((((((
-
-
Solo quest'anno il primo lo passato con il mio amore però abbiamo solo dormito insieme poichè eravamo in 22 in casa! E' stato bellissimo anche così!
-
Quote:
Cucciola.92.
Solo quest'anno il primo lo passato con il mio amore però abbiamo solo dormito insieme poichè eravamo in 22 in casa! E' stato bellissimo anche così!
fide ti lasciano gia dormire fuori di casa con il tuo ragazzo...
io è da 2 anni e mezzo che sto con lui ho quasi 18 anni e non ho mai dormito fuori casa con lui..(a parte al mare in vacanza con i miei però)
dopo una serata tra amici..siamo andati a casa sua...quindi sì..:P
-
Quote:
contaballe
Può darsi... illuminami tu allora... sei il suo segretario per caso? Io poi, posso stare malissimo, ma non ho l'abitudine di attaccare gli altri solo per questo. Resta poi il fatto che questo è un topic basato su una domanda goliardica e non per risolvere i problemi caratteriali di uno o per le frasi sibilline da pseudo-filosofo dell' altro... pazienza e cortesia, sì, ma fino ad un certo punto.
eppure non è complicato mi pare, se l'ho capito io :roll:
Mocciosi + Moccia =mocciasi
Comunque l'importante è che il sesso a capodanno non sia l'unico dell'anno :lol:
Ah non sono il segretario, ma ci ho fatto due chiacchiere perchè abbiamo amici comuni ho scoperto
-
Quote:
contaballe
Chi di voi ha davvero fatto sesso la notte capodanno? Magari in casa di amici? Raccontate in breve la vostra storia; ma siate sinceri ;) e buon 2009!!!
http://i37.tinypic.com/fz4sbd.gif no
-
queso capodanno, non proprio la notte, ma la sera del 31 e quella dell'1. Vale ugualmente? :P
-
Due anni fa a Parigi, ma si era in albergo.
-
quest'anno niente sesso a capodanno per me...
-
quest'anno si, dopo la festa...
-
5 anni fa a casa mia eravamo solo io e lei e ci siamo passati un capodanno assurdo
solo sesso,alcol e canne per 3 giorni di fila...
e' stato un capodanno favoloso non ci siamo annoiati nemmeno un secondo
-
Quote:
Wu Ming
eppure non è complicato mi pare, se l'ho capito io :roll:
Mocciosi + Moccia =mocciasi
Comunque l'importante è che il sesso a capodanno non sia l'unico dell'anno :lol:
Ah non sono il segretario, ma ci ho fatto due chiacchiere perchè abbiamo amici comuni ho scoperto
volevo dire ciò, credevo di essermi spiegato
-
qst anno ed era veramente meglio se la pensavo un'altra so successi + casini k altro... :S cmq è successo... nel bel mezzo della mezzanotte. in una casa affittata
-
si.....alle 8 del mattino appena sono rientrata in hotel...ahahahahahahah
-
Io nel post originale avevo letto "mocciosi" e su tale termine ho risposto. Poi, credevo ti riferissi al suo "male" e non a questo assioma verbale.
Comunque, ripeto, questo topic voleva essere goliardico e non una disquisizione su elucubrazioni verbali.
Buona vita...
-
ciao la sera de capodanno ero talmente stanco..ma ke me frega l'ho fatto il 30 e il 2..........
-
Mai avuta occasione, ma non è tra le mie priorità
Key:lol:
-
A capodanno non ce l'ho mai fatta. Ci si rovina troppo per scopare.
-
...io quest anno...abbiamo dato una festicciola a casa sua...bè...e a una certa ci siamo defilati:lol:
-
un anno l'abbiamo fatto nel bagno del ristorante dove stavamo festeggiando...
un altro anno l'abbiamo fatto sempre nel bagno ma della discoteca stavolta...
un altro anno ancora, invece, il mio ragazzo di allora mi ha portato in un posticino romantico...da dove abbiamo visto l'alba
-
Capodanno di qualche anno fa.A casa sua!
Poi non ho scopato più x metà di quell'anno perchè mi sono lasciata -.-'