Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Basta ke si depila tutt'intorno e si da una sforbiciata a quelli + lunghi. più che altro si è in ordine tenendo poco tipo solo la riga e cmq corta il punto ogni volta è il dolore dall'estetista però
Originariamente inviata da margot più che altro si è in ordine tenendo poco tipo solo la riga e cmq corta il punto ogni volta è il dolore dall'estetista però bella nke la riga è......
Originariamente inviata da Mefis94 bella nke la riga è...... se sei del '94 sei troppo piccolo anche solo per immaginare "una riga"
Originariamente inviata da brixel95 mi rivolgo sopratutto ai maschietti... Se non è rasata, molto al naturale, che sensazioni provate? Disgusto? E alle feminucce, cosa provate? Vergogna? Rispondete! koi peli quando la entri fa solletico quindi vai benissimo xd
Originariamente inviata da margot se sei del '94 sei troppo piccolo anche solo per immaginare "una riga" come lo devo dire k il mio e solo un nikaname????!?? caxo.... ho 16 anni cmq....
Bella pelosa XD
Originariamente inviata da Mefis94 come lo devo dire k il mio e solo un nikaname????!?? caxo.... ho 16 anni cmq.... Ma è un malgaro dai!!! Dovete capirlo xD
Originariamente inviata da Yoda Ma è un malgaro dai!!! Dovete capirlo xD se nessuno qui é mai stato dalle nostre parti, ben difficilmente sá cos´é un malgaro o una malga...
Originariamente inviata da eXXo se nessuno qui é mai stato dalle nostre parti, ben difficilmente sá cos´é un malgaro o una malga... gia dia spieghiamo....
Ripeto BELLA PELOSA