male jessy molto male...abbiamo capito come mai è diventato...ex...
male jessy molto male...abbiamo capito come mai è diventato...ex...
tutta completamente DEPILATA
Naturale,Per più motivi..
1) sono contro la depilazione, perchè non voglio fare influenzare ne la mia vita ne il mio tempo da questo..
2) in genere le ricrescite sono orrende, peli duri come troncheti che fanno capolino dalla pelle, e hanno lo stesso tatto della barba di un uomo..
3) quando si strappano la pelle spesso si irrita e si rimane con puntini rossi per un bel pò
4) durante la ricrescita avvolte (spesso ) si incarniscono fanno male e tal volta divengono piccoli fruncoletti purulenti..
5) la vagina depilata a estetica ( a parer mio) è pari a un pollo spennato.
Poi c'è a chi piace diverso.. XDDD
6) e poi prima di riuscire a ristraparli devi fargli raggiungere minimo il millimetro e mezzo se no con il cavolo che riesci ad arpionarli.. e anche se così piccoli sono proprio orridi da vedere ..
Meglio lunghi naturali e moribidi.. E poi insomma LUNGO è sempre meglio
Key
bella pelosa la bernarda
W il pelo sulla bargnola!!! sa di maturità
I peli trattengono più l'odore...e sembra più forte...apparte qualche pelo in bocca alla fine un pò di pelo non guata...l'importante è prenderla!!!!!!!!
Basta ke si depila tutt'intorno e si da una sforbiciata a quelli + lunghi.
io chiedo cortesemente alle ragazze che hanno scritto sopra,se possono postare le loro foto delle loro bernarde...magari il prima e il dopo depilazione..così possiamo decidere meglio noi maschietti,come state meglio...col pelo o senza!!!ahhahahaha