Ma sei comunque tu che scegli di non fare sesso. ^_^
Visualizzazione stampabile
Non ci vedo niente di triste, neanche se è una scelta dettata da convinzioni religiose.
Certo, è triste se non si tratta di una vera e propria scelta, ma solo nel caso in cui si è stati male per non aver avuto l'opportunità di aver più partner.
Ah, per chiarire, non penso che sia triste neanche aver fatto sesso con ventordicimilaottocento persone.
se uno decide di non fare sesso finche non trova la persona giusta non ci vedo nulla di triste..anzi! è una sua scelta consapevole!
Tipica risposta da ameba vergine.
Cmq, se non vuoi rispondermi nemmeno, non farlo e basta, hai capito? lo trovo alquanto incoerente darmi del fighetto e poi dire "preferisco non risponderti nemmeno, la chiudo qui con te", la hai aperta te con me, quindi la prossima volta stai zitto e basta.
ciao verginello.
non siamo tutti puttanieri.....per fortuna qualcuno crede nell'amore......e alcuni credono che il sesso sia una cosa bellissima da condividere con la persona amata e non con la prima che ti passa vicino.......poi ovviamente ci sono quelli che sono insoddisfatti della loro vita e compensano portandosi a letto la prima che capita.......e dicono che gli altri sono sfigati e bla bla bla bla......
Ma in questo forum c'è anche gente adulta?
Questa risposta cosa diavolo centra? ti mostro che sei in torto marcio(dato che tu sostenevi che in discoteca non si potesse fare sesso) e mi dai questa risposta che non centra niente?
e' come se adesso io scrivessi:
La gente razzista come te che discrimina i neri pensando di essere superiore.
Che senso ha?
veramente non ero io che sostenevo che in discoteca non si potesse fare sesso.....forse è meglio che ti rilegi il post.....che senso ha la mia risposta???.....be...semplicemente rispondevo al fatto che tu dicevi che se una ragaza veniva da me ( ipoteticamente) e voleva farlo.....io non l'avrei portatanel parcheggio.....perchè non sono uno che ha bisogno di compensare la mia infelicità nella prima che passa.......ma sono uno che farebbe sesso soltanto con la persona che ama veramente........non come appunto i puttanieri
Ah già, non eri te.
Dunque, ma che quoti a fare una mia frase per dire una cosa completamente scollegata da essa?
Cmq, sinceramente se viene una bella ragazza da te in discoteca e vuole fare sesso, e non la porti nel parcheggio per farci sesso xkè stai aspettando la persona che ami veramente, può darsi che la persona che ami veramente si chiami Giacomo.
ps: scherzo.
pss:Guarda che non è che chi scopa è infelice, anzi, di solito è più felice di chi non lo fa.
ah, cmq, buon x te voler far solo sesso con chi ami, ma come tu puoi fare questa scelta c'è chi può scegliere di far sesso anche con chi non ama, senza essere per questo un puttaniere, bo, sembra che vi roda che ci sia gente che scopa.
Zio...la tua simpatia è come un gatto che mi si arpiona alle palle con le unghie. :roll:
Cmq premesso che se una ragazza viene da me in disco probabilmente non posso scoparmela xkè avrei gravi malfunzionamenti all'apparato erettile causate dalla droga.
Secondo un ragazzino di 15anni dove se la scopa in un parcheggio?? Vorrei vederti a scoparti una ragazza in stò periodo sdraiati sull'asfalto.... :lolll:
E poi leggi bene il mio post precedente, avevo detto che ha 15anni e quindi non può nemmeno portarla in macchina. :)
Ma chi ha detto che i 15enni non entrano in disco?? Impara a leggere....:lol::lol::lol:
Cmq Patetico non me lo faccio dire di certo da un 15enne con la bocca ancora sporca di latte.
E il Patetico e il Triste sei tu che fai il figo vantandoti di scopate che non hai mai fatto. :)
Grazie per aver dimostrato quanto detto da me precendentemente. Lo dimostra il fatto che cerchi di offendermi o di ferirmi dandomi del "vergine", come se fosse una cosa di cui vergognarsi.
Per tua informazione, sono fidanzato e non più vergine, ma non ci sarebbe nulla di male se lo fossi. Mi dispiace solo che esistano persone come te, che non solo pensano con l'organo che hanno tra le gambe, ma che fanno degenerare una discussione che era nata con toni molto educati e civili, in una ressa piena di insulti senza senso ("verginello", "puttaniere", "ameba", ecc. lo so che non li hai detti tutti tu, tranquillo!).
Ripeto (per l'ennesima volta) il mio punto di vista, senza scadere in volgarità. Io credo che il sesso sia strettamente legato all'amore. Personalmente non lo farei mai con una ragazza di cui non sono innamorato. E sicuramente non lo farei con una che ho appena conosciuto in un locale. Vuoi insultarmi perchè ho aspettato 22 anni per fare l'amore? Fallo pure! Ma ti prego almeno di accusarmi con argomentazioni interessanti e intelligenti. Non venirmi a dire che non ho fatto sesso perchè nessuna me l'ha mai data. Più volte sono stato io che non l'ho voluta! E se per te questa cosa è così fuori da ogni concezione, allora forse l'ameba sei tu!
1- ma voglio dire si collegava benissimo perchè avevo intrpretatoi l tuo messaggio sul tema dei puttanieri
2- per me la persona che amo puo essere giacomo, come puo essere paola, o federica, o ansrea......l'importante è che l'amo e che ci sto bene.......ecco questa che hai dato tu è una risposta priva di senso......
3- questa non l'ho capita.....cosa vuol dire PUO???...tutti se vogliono possono fare sesso con tutte .......chi sceglie di fare sesso anche con chi non ama per me è un puttaniere.....ma sono punti di vista......fortunatamente diversi.....
4- infine non è che me ne fotta molto che ci sia gente che scopi ogni giorno con la prima che capita.........ognuno nella vita ha i suoi obbiettivi......e andare con tutte quelle che non conosco solo perchè queste ci stanno.......be non è una mia priorità nella vita....ma come ho gia detto sono punti di vista fortunatamente diversi....
Sinceramente nessuno ha il diritto di giudicare una persona se sfigato o meno,ognuno fa le sue scelte ed è consapevole di quest'ultime,ognuno fa quello che vuole fare e non certo sarà qualchè persona che gli dice che è uno sfigato a fargli cambiare idea.Secondo me la cosa più triste che possa esserci è non incontrare la persona che condividerà la vita con noi fino alla fine,questo è triste rimanere solo con se stessi è triste .
Ma chi incontra il vero amore della sua vita e decide che è lei l'unica persona che vuole che gli stia accanto allora le altre si annullano automaticamente e farà l'amore ogni giorno e quando lo vorrà con quella ragazza a cui ha dato l'anima,e anche se sarà l'unica della sua vita non importa l'importante è che rimangano insieme fino alla fine.
Quindi a chi dice che questo è una cosa triste,secondo me sbagliano di grosso,o semplicemente non hanno mai provato cosa voglia dire amare veramente,ed è un sentimento in cui bisogna credere.
Poi gli altri sono liberi di fare e pensarla come meglio credono.
Non ho capito niente di sto topic. Posso solo dire che uno che in 45 anni si è scopato solo una donna non è sfigato, è una "sua" scelta e va rispettata.
In base alla tua firma tu stai peccando.
Cmq, guarda che qui quello che ha iniziato a offendere sei stato te, dato che io dell'ameba vergine te l'ho dato dopo che tu hai dato del fighetto a me, e ti ho già spiegato prima come funziona, Tu non puoi accusare una persona per poi dire "chiudiamola qua", capito? (mi aspetto un si come risposta).
Riguardo il resto, tu in base a cosa dici che io ragiono col ***** e che offendo? solo xkè sostengo che chi arriva vergine a 23 anni non lo fa per scelta? Ma per piacere, io non ho aggredito nessuno di quelli che sono vergini e hanno fatto sesso una volta nella vita, io (e spero davvero che almeno questa volta ci arriverai, altrimenti fossi in te cambierei firma, per lo meno per evitare di risultare ridicolo) ho detto che se te sei arrivato vergine a 23 anni, e' xkè non hai avuto la possibilità di perderla prima, e su questo, non ci piove...O mi vuoi dire che sin dall'adolescenza tu volevi arrivare a 23 anni vergine? O mi vuoi dire che tu non sei mai stato preso da una ragazza prima di questa? o che non sei mai stato rifiutato ma hai solo rifiutato? dai, per piacere.
E cmq, immagino che quelle che hai rifiutato le hai rifiutate xkè non volevi fare sesso, e non xkè non ti piacevano...:lol:
Tu hai un serio problema, non capisci niente.
(*****, se c'è sotto un ps con scritto, scherzo, è uno scherzo, arrivaci.)
Ok, ma intendi amore vero o anche cottarella? no xkè conosco una ragazza che amava il suo ragazzo e hanno fatto sesso...ora non lo ama più, dici che quando la vedrò in giro dovrò additarla come *******?Quote:
3- questa non l'ho capita.....cosa vuol dire PUO???...tutti se vogliono possono fare sesso con tutte .......chi sceglie di fare sesso anche con chi non ama per me è un puttaniere.....ma sono punti di vista......fortunatamente diversi.....
Qua siete voi che non fate sesso che pensate che chi lo fa lo fa con la prima che capiti, sarai te a farlo con la prima che capita, che è, solo xkè non sono vergine io scopo con chi mi capita e sono un morto di figa?Quote:
4- infine non è che me ne fotta molto che ci sia gente che scopi ogni giorno con la prima che capita.........ognuno nella vita ha i suoi obbiettivi......e andare con tutte quelle che non conosco solo perchè queste ci stanno.......be non è una mia priorità nella vita....ma come ho gia detto sono punti di vista fortunatamente diversi....
Rispondo per punti, così persino tu puoi (forse) capire:
1) Tu (e forse solo tu) puoi offenderti perchè ti ho dato del fighetto (Mamma mia, che offesa! Finirò all'inferno sicuramente!), ma credo che chiunque si offenderebbe se venisse chiamato ameba. (Certo, bisogna anche sapere che cos'è un'ameba! A volte, e non dico con certezza che è il tuo caso, si ripetono degli insulti solo perchè li si ha sentiti tante volte rivolti verso di sè... Ora però non correre su Wikipedia a cercare cos'è! Se mi dici che lo sai SICURAMENTE mi fiderò.)
2) Se tu riesci a concepire che si possa arrivare vergini a 23 anni (erano 22, ma ti concedo l'errore...) SOLO per costrizione, vuol dire che la tua apertura mentale e la tua immaginazione sono entrambe molto molto limitate. Ora, volendo potrei anche spiegarti che non è così, e meno che mai nel mio caso, ma a che pro? Tu non cambieresti idea e io resterei consapevole (con la certezza però, visto che la vita è la mia e ne saprò un pelo più di te) di avere ragione. Dunque ripeto quello che ti ho scritto nel primo messaggio: "chiudiamola qua"!
3) In entrambe le parentesi che hai aperto nel tuo discorso, hai sottolineato l'unica risposta che volevi ricevere per essere contento e in pace con te stesso, e quindi siccome sono buono e a volte piccole bugie non fanno male a nessuno, ti accontento: HAI RAGIONE! SI'! E' ANDATA PROPRIO COME DICI TU! MENO MALE CHE MI HAI APERTO GLI OCCHI! E io che mi illudevo di essere una creatura pensante in grado di decidere con chi accoppiarmi! Bah... meno male che ci sono ancora i bestioni arrapati come te, che lo sbattono dentro alla prima che apre abbastanza le gambe! ^^
Ciao. E buona riproduzione! (In fondo se di quelli come te, sono sempre incinta le madri, di conseguenza ci saranno anche tanti futuri padri! Congratulazioni!)
P.S. Credo sia inutile aggiungere che, a mio malincuore visto che la discussione mi interessava parecchio, non risponderò più a nessuna provocazione. Sono fatto così: quelli che usano lo stesso organo per pensare e fare sesso mi tirano i nervi. Pardon.
P.P.S. Bisogna anche essere consapevoli di quello che si scrive. Tu mi hai insultato per primo (forse non direttamente, ma prendendomi dentro) dicendo:
1- so leggere....e infatti non mi sn mica lamentato..
2- l'amore come tutte le cose ha un inizio ed ha una fine......l'importante...per me....è che nel momento in cui si arriva al dunque ci si arrivi perchè c'è amore
3- io non ho detto che chi fa sesso lo fa solo con la prima che incontra........ho solo detto che per me il sesso è una cosa meravigliosa che deve essere fatta solo con chi si ama e non è una forma di compensazione con la prima che si incontra.......poi se tu sei un morto di figa.....non lo so....e non so e a questo punto non mi interessa sapere neanche con chi scopi...
mah non è tanto il fatto che sia triste o meno la cosa, più che altro capisco che se ami una persona è quella punto, può capitare, beato lui! Ma ho paura che poi con l'andare degli anni si penta di non aver fatto le proprie esperienze
alt, un momento, mi è venuta in mente una cosa e spero che non sia una cazzata.
allora.. abbiamo concordato tutti sul fatto che fare l'amore con una sola persona vita natural durante non sia affatto triste se si sa intrinsecamente che la si amerà per tutta la vita.
-attendo stop se ci sono passaggi combattuti-
in seguito c'è stata l'idea: "ma se la persona giusta che hai incontrato a 25 anni, l'avessi incontrata a 15, ci avresti fatto l'amore, giusto? allora non è questione d'età"
-spero di aver letto giusto finora-
in seguito ci sono state opinioni del tipo: "se avessi saputo che avrei incontrato Lui/Lei, l'avrei "aspettato" anche in quel senso, in quanto lo ritengo importante ed unico anche sotto quel punto di vista.
ora..
se consideri il sesso come puro divertimento, ok, datti alla vita del coniglietto. ma se affermi di dargli un valore serio, non puoi degradarlo a ginnastica a due da fare, si diceva, ogniqualvolta se ne ha la possibilità, sennò si è sfigati.
che differenza c'è dunque fra una persona che ha rapporti ad un'età rispetto che ad un'altra? differenza di concezione di sè.
non vaneggio. lo affermo in quanto convinta che questa sequenza sia azzeccata:
-l'amore, ed il suo lato sessuale, sono importantissimi per me come persona.
-essendo essi importanti, l'ideale sarebbe dedicarli solo alla persona che ritengo unica.
-credo di poter capire, oggettivamente, se quello che provo a 15 anni è Amore? ovvio, sono cose che non si sanno nemmeno a 50. ma di certo un ventenne è più maturo, e mi "fiderei" [se così si può dire] più di un ragazzo che a 23 anni dice "amo lei, e sono convinto di non poter passare la mia vita con nessun'altra" piuttosto dell'adolescente che strilla "non ci lasceremo mai amore mio" semplicemente perchè ritengo questi argomenti troppo.. grandi per poter essere presi in mano da ragazzini.
senza offesa per chi s'innamora da teenager [credevo anch'io di aver trovato l'amore eterno, chiunque ci sarebbe cascato] ho passato quel vortice di impressioni, sentimenti, occasioni, perchè no, e posso dire che.."per fortuna ho aspettato di capirci qualcosa!" anche se forse un giorno dirò di essere stata infantile pure a 19 anni ;) non posso dire di aver raggiunto ora il top della consapevolezza, posso solo sperare di aver.. "intuito giusto" :)