Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
paky92
be c'è gente come te che pensa che il sesso sia una cosa normale da fare con chiunque.............ci sono invece per fortuna persone con dei valori morali e attenzione NON religiosi che pensano che il sesso sia una cosa meravigliosa da condividere con la ragazza/o che si ama..............non è triste è ammirevole.....
quoto:)
-
perchè dovrebbe essere triste? :Roll:
-
Quote:
Lo_Zio
Penso che quelli che fanno sesso con una sola persona, o arrivano vergini dopo i 20 anni, lo facciano per costrizione, quindi penso sia alquanto patetico presentarsi poi come le persone superiori xkè vedono il sesso solo come amore, se ne avevano la possibilità avrebbero scopato come ricci.
Io ho sempre avuto corteggiatori e credimi, se avessi voluto scopare come un riccio, non avrei avuto nessun tipo di difficoltà nel trovare qualcuno.
Non sono in svendita :nice: tantomeno in saldo :lolll:
-
Quote:
MissKittin
Quanta scontatezza in questa conclusione...
Spesso "averne la possibilità" significa "crearsi la possibilità"...Se uno c'ha voglia ciospo e sfigato che sia un modo per trombare se lo trovo...piuttosto vai con 60 euro a Castiglione...
Pensa che la mia conclusione era tanto scontata che la stai criticando in maniera ancor più scontata, non tutti sono disposti a andare a *******, e sopratutto non tutti sono disposti a perder la verginità con una *******.
Poi sei libera di credere che chi arriva vergine a 23 anni abbia rifiutato le ragazze che gli si presentavano xkè "aspettava quella giusta", in realtà le ha rifiutate x lo stesso motivo per cui le rifiuta uno che ha perso la verginità a 14 anni, semplicemente xkè erano cesse.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Io ho sempre avuto corteggiatori e credimi, se avessi voluto scopare come un riccio, non avrei avuto nessun tipo di difficoltà nel trovare qualcuno.
Non sono in svendita :nice: tantomeno in saldo :lolll:
Sei una ragazza, x un ragazzo è diverso.
-
ma perkè triste?!konosko diverse persone sposate ke il primo e uniko rapporto lo hanno avuto kon il loro attuale patner..
Nn c'è niente di male,ognuno fa la propria scelta..
Magari qst persone non lo hanno deciso,sn state fortunate di aver inkontrato la persona giusta la quale è rimasta x tutta la vita..
-
Alla fine credo che per quanto possa essere una decisione Obbligata(?) o una Scelta personale(?) non stia a nessuno giudicare.
E trovo assurdo che delle persone si Permettano di giudicare o di dire che è Patetico, quando non sanno nemmeno la situazione della persona.
Sono scelte e come tali vanno rispettate. Tanto alla fine:
- Se uno scopa troppo è un Puttanone ke va con tutte.
- Se uno non scopa è uno sfigato Patetico a cui non la da nessuno.
La gente i coglioni li rompe sempre. :)
-
Quote:
Lo_Zio
Pensa che la mia conclusione era tanto scontata che la stai criticando in maniera ancor più scontata, non tutti sono disposti a andare a *******, e sopratutto non tutti sono disposti a perder la verginità con una *******.
Poi sei libera di credere che chi arriva vergine a 23 anni abbia rifiutato le ragazze che gli si presentavano xkè "aspettava quella giusta", in realtà le ha rifiutate x lo stesso motivo per cui le rifiuta uno che ha perso la verginità a 14 anni, semplicemente xkè erano cesse.
Cesse o sbagliate sempre si tratta di rifiuto e quindi non essere disposti ad andare dalla prima che capita solo perchè si ha l'occasione di "scopare come ricci", ma cercare qualcosa in più...
In qualunque modo la rigiri si torna lì...
Ripeto, se poi c'è l'arrapato c'è ancora chi fa il mestiere più antico del mondo...
-
Quote:
Lo_Zio
Penso che quelli che fanno sesso con una sola persona, o arrivano vergini dopo i 20 anni, lo facciano per costrizione, quindi penso sia alquanto patetico presentarsi poi come le persone superiori xkè vedono il sesso solo come amore, se ne avevano la possibilità avrebbero scopato come ricci.
lo sai che si può 'scopare come ricci' anche in coppia? :lolll: no cmq una ragazza di possibilità ne ha tante dai, ogni sera ne trovi almeno uno che sarebbe "disposto", e tieni anche conto che sono decenni che non frequento discoteche.. non è difficile per niente
-
quanto è figo lo_Zio. che mente geniale che hai! :lol:
-
Non mi intrometto nel discorso perchè non centro, ma una cosa devo dirtela.
Ma scusami, mai stato in disco o ad una festa? mai conosciuta una ragazza che sai che vedrai li e poi magari mai più?
Non so come la pensi tu, verso sono io che sono allupato perverso che mi tromberei tutte le tipe che ci stanno, però non so... se posso trombarmi una tipa e a me piace, me la trombo, punto e stop... seza mezzi termini.
-
sono della semplice opinione che se una persona si è sentita di fare l'amore con una sola persona non è affatto triste.
Piuttosto mi sembra più triste fare sesso a 15 anni con 10 persone.
Soggettività.
-
Quote:
Lo_Zio
Sei una ragazza, x un ragazzo è diverso.
Ma se uno a 15anni si fidanza ed ha una storia seria fino ai 20 per esempio, perchè dovrebbe essere triste?
Credo che l'argomento trattato dal topic, sia principalmente "chi ha avuto solo una esperienza", non "chi è arrivato vergine al matrimonio". (cosa che peraltro non condivido nemmeno io)
Poi oh.. dov'è che sta scritto che se una persona, passati gli anni dell'adolescenza, si trova a non avere mai avuto fidanzate o simili, sia sfigata e pertanto ha incontrato per la sua strada solo dei gran roiti? :roll:
-
quindi io sarei triste? :(
oggi faccio 2 anni di matrimonio e sn molto felice cosi!!!
-
Quote:
MissKittin
Cesse o sbagliate sempre si tratta di rifiuto e quindi non essere disposti ad andare dalla prima che capita solo perchè si ha l'occasione di "scopare come ricci", ma cercare qualcosa in più...
In qualunque modo la rigiri si torna lì...
Ripeto, se poi c'è l'arrapato c'è ancora chi fa il mestiere più antico del mondo...
Ok, ma in base a quale strano ragionamento chi arriva a 23 anni vergine è un ragazzo serio che cerca quella giusta mentre chi perde la verginità a 15 anni lo fa tanto per fare?
Xkè?
Intendo, io non sto dando del coglione, dello sfigato o del patetico a chi arriva a 23 anni vergine(non la vedo come una sua colpa, xkè dovrei aggredirlo x questo?), ma mi infastidisce che solo xkè arrivi vergine a 23 anni passi x quello che è un ragazzo serio e che chi la perde prima lo fa solo xkè è arrapato, mi sembra alquanto banale dire che se arrivi vergine a 23 anni, non hai avuto molte occasioni di perdere la tua verginità(e questa non è un'offesa, è una constatzione), mentre chi la perde a 15/16 anni magari sarebbe arrivato lui vergine a 23 anni, se non avesse trovato nessuna con cui farlo(il che significa: brutta, antipatica, nessuna che ci sta, e qualsiasi altro motivo x cui non lo si fa con una persona).
Insomma, non è una patente di serietà il fatto di essere più a lungo vergini di altri, ne che chi nn è vergine sia solo arrapato.
-
Quote:
Nelly93
Non mi intrometto nel discorso perchè non centro, ma una cosa devo dirtela.
Ma scusami, mai stato in disco o ad una festa? mai conosciuta una ragazza che sai che vedrai li e poi magari mai più?
Non so come la pensi tu, verso sono io che sono allupato perverso che mi tromberei tutte le tipe che ci stanno, però non so... se posso trombarmi una tipa e a me piace, me la trombo, punto e stop... seza mezzi termini.
Bello...e dove te la trombi una tipa in disco??
Nei bagni ormai tutte le disco hanno i buttafuori, hai 15anni e quindi non hai la macchina...quindi rimane che tu la tipa la scopi in mezzo alla pista....:roll:
Perfavore evite stè stronzate e vai a fare il grosso da un altra parte......
-
Quote:
lo_zio
ok, ma in base a quale strano ragionamento chi arriva a 23 anni vergine è un ragazzo serio che cerca quella giusta mentre chi perde la verginità a 15 anni lo fa tanto per fare?
Xkè?
Intendo, io non sto dando del coglione, dello sfigato o del patetico a chi arriva a 23 anni vergine(non la vedo come una sua colpa, xkè dovrei aggredirlo x questo?), ma mi infastidisce che solo xkè arrivi vergine a 23 anni passi x quello che è un ragazzo serio e che chi la perde prima lo fa solo xkè è arrapato, mi sembra alquanto banale dire che se arrivi vergine a 23 anni, non hai avuto molte occasioni di perdere la tua verginità(e questa non è un'offesa, è una constatzione), mentre chi la perde a 15/16 anni magari sarebbe arrivato lui vergine a 23 anni, se non avesse trovato nessuna con cui farlo(il che significa: Brutta, antipatica, nessuna che ci sta, e qualsiasi altro motivo x cui non lo si fa con una persona).
Insomma, non è una patente di serietà il fatto di essere più a lungo vergini di altri, ne che chi nn è vergine sia solo arrapato.
:050:
-
Quote:
Lo_Zio
Ok, ma in base a quale strano ragionamento chi arriva a 23 anni vergine è un ragazzo serio che cerca quella giusta mentre chi perde la verginità a 15 anni lo fa tanto per fare?
Xkè?
Intendo, io non sto dando del coglione, dello sfigato o del patetico a chi arriva a 23 anni vergine(non la vedo come una sua colpa, xkè dovrei aggredirlo x questo?), ma mi infastidisce che solo xkè arrivi vergine a 23 anni passi x quello che è un ragazzo serio e che chi la perde prima lo fa solo xkè è arrapato, mi sembra alquanto banale dire che se arrivi vergine a 23 anni, non hai avuto molte occasioni di perdere la tua verginità(e questa non è un'offesa, è una constatzione), mentre chi la perde a 15/16 anni magari sarebbe arrivato lui vergine a 23 anni, se non avesse trovato nessuna con cui farlo(il che significa: brutta, antipatica, nessuna che ci sta, e qualsiasi altro motivo x cui non lo si fa con una persona).
2000 anni di cultura cattolica qualche danno l'avranno pur fatto.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Ma se uno a 15anni si fidanza ed ha una storia seria fino ai 20 per esempio, perchè dovrebbe essere triste?
Credo che l'argomento trattato dal topic, sia principalmente "chi ha avuto solo una esperienza", non "chi è arrivato vergine al matrimonio". (cosa che peraltro non condivido nemmeno io)
Poi oh.. dov'è che sta scritto che se una persona, passati gli anni dell'adolescenza, si trova a non avere mai avuto fidanzate o simili, sia sfigata e pertanto ha incontrato per la sua strada solo dei gran roiti? :roll:
Ma io non ho affatto detto che sia triste far sesso con una sola persona, anzi, penso che sotto certi punti di vista sia anche bello trovare a 15 anni una ragazza con la quale poi ti sposerai, certo, il tuo portfolio di esperienze sarà limitato, ma non vedo come questo possa essere più triste che non trovare la donna giusta.
Riguardo l'essere sfigati se si è vergini, non penso questo, al massimo si è timidi, impacciati, cristiani estremisti, ma non sfigati. Ma, come detto prima, dal non essere sfigati all'essere fighi solo xkè non si ha fatto sesso a 15 anni, ce ne passa di acqua sotto i ponti...inoltre trovo alquanto ipocrita presentarsi come persone migliori di altre quando se ne avessi avuto la possibilità l'avresti persa prima.(e su questo non ci piove, xkè: 1.se ti capita un tocco di figa da paura che ti dice scopiamo non dici di no, e non si tratta di serietà, 2. se ti capita a 15 anni la stessa ragazza con la quale perderai la verginità a 23 anni, la perderesti a 15 e non a 23).
-
Quote:
jeco69
Nei bagni ormai tutte le disco hanno i buttafuori, hai 15anni e quindi non hai la macchina...quindi rimane che tu la tipa la scopi in mezzo alla pista....:roll:
fidati che ci riescono, il 70% dei miei amici si tromba quintali di ragazze in discoteca...
Quote:
Xenon
2000 anni di cultura cattolica qualche danno l'avranno pur fatto.
eh, già
-
Quote:
Lo_Zio
Non credo che sia esattamente così.
E non credo sia necessariamente così nemmeno per i ragazzi (come invece hai precisato)
E soprattutto non sono in grassetto con la frase in grassetto. Si tratta sem0plicemente di modi diversi di vivere una stessa cosa.
Nessuna superiorità.
Quote:
Lo_Zio
Xkè?
Questo diventa sensato.
Ovvero: dipende da caso a caso.
-
Quote:
ph2
quanto è figo lo_Zio. che mente geniale che hai! :lol:
Bhe, di sicuro sono più figo e più intelligente di te, e dopo questo tuo messaggio immagino anche di scopare più di te.
ciao.
-
Quote:
Lo_Zio
Xkè?
No no assolutamente!
Il tuo discorso ci sta, ma io non sto parlando di "quando si perde la verginità", ma del fatto che a mio parere non è triste fare sesso solo con un uomo/donna nella vita. Cioè, se io la donna con cui voglio fare sesso davvero la incontro a 15 anni, a 25 o a 30 per me non fa differenza. E non sto nemmeno parlando di verginità fino al matrimonio. Io dico che secondo me almeno la prima volta è bello che sia con una donna/uomo che si ama o per cui perlomeno si provi qualcosa di abbastanza intenso, se poi diventerà anche il compagno della tua vita tanto meglio! Credo che nessuno si spari se la prima donna che ha amato è anche sua moglie :| Tanto meno ci vedo qualcosa di triste in tutto ciò :|
-
Quote:
Lyla
Non credo che sia esattamente così.
E non credo sia necessariamente così nemmeno per i ragazzi (come invece hai precisato)
E soprattutto non sono in grassetto con la frase in grassetto. Si tratta sem0plicemente di modi diversi di vivere una stessa cosa.
Nessuna superiorità.
Ipotesi: Un ragazzo durante la sua adolescenza decide di non fare sesso se non con una persona con cui valga la pena, questa è la sua decisione, nel momento in cui trova una persona con cui valga la pena farlo lo fa, ergo, se fino a prima non lo ha fatto è xkè non ha trovato una persona con cui valeva la pena farlo, e questa è una costrizione, imposta dal destino ma pur sempre una costrizione.
Seconda ipotesi:Il ragazzo di prima, si prende una cotta per una sua amica/conoscente/compagna di classe, ci prova e lei non ci sta, ergo, lui non ci fa sesso x costrizione, xkè lei non ci è stata.
Terza ipotesi: il ragazzo non vuole fare sesso fino ai 23 anni. Qui si, non è una costrizione, ma una sua scelta.
Permetti che i casi che rientrano nella terza ipotesi siano alquanto rari? tra i maschi.
-
Quote:
Lo_Zio
[/color]
Ipotesi: Un ragazzo durante la sua adolescenza decide di non fare sesso se non con una persona con cui valga la pena, questa è la sua decisione, nel momento in cui trova una persona con cui valga la pena farlo lo fa, ergo, se fino a prima non lo ha fatto è xkè non ha trovato una persona con cui valeva la pena farlo, e questa è una costrizione, imposta dal destino ma pur sempre una costrizione.
Seconda ipotesi:Il ragazzo di prima, si prende una cotta per una sua amica/conoscente/compagna di classe, ci prova e lei non ci sta, ergo, lui non ci fa sesso x costrizione, xkè lei non ci è stata.
Terza ipotesi: il ragazzo non vuole fare sesso fino ai 23 anni. Qui si, non è una costrizione, ma una sua scelta.
Permetti che i casi che rientrano nella terza ipotesi siano alquanto rari? tra i maschi.
Ma anche la prima ipotesi è una scelta.
Mentre la terza, posta in questi termini, non ha senso.
-
Quote:
jeco69
:lol:
Quindi se una bella ragazza viene da te in disco e ha voglia di farlo non ti passa per la testa di portarla nel parcheggio? ahahahahah.
-
io faccio parte della seconda opzione: ci starei anche a scopare come un riccio, ma nessuna me la da :lol:
-
io penso k il sesso sia importante nel senso k io nn sarei tipo di farlo kn qualsiasi persona..o dandomi a troppe persone...penso ank k è una kosa bellissima se ti dai la prima volta kn il ragazzo k ti piace e sei innamorata...e la storia va e continua ad andar bene...alle volte però per sfortuna succede che le storie vanno male x diversi motivi...e diciamo alle volte si può pensare k la prima volta si è stata sprecata kn una persona k ti ha solo usata..x quella kosa..può succedere..ma nn è k dopo aver avuto la delusione si va a letto kn tutti...no assolutamente..x me è sempre un valore..e alle volte penso k un ragazzo preferisce..più una ragazza vergine xk cmq x lui è una cosa bella essere il primo...ma penso ank k se una ragazza ha avuto una diciamo "delusione"e se lo ha fatto già kn un altro ragazzo..se il ragazzo è veramente attratto e veramente innamorato accetta lo stesso k la ragazza lo ha fatto kn un'altro ma l'importante è k è seria..in fin dei konti io apprezzo il ragazzo vergine..xk x me la verginità è una kosa imporatante e bellissima ma ank se è stata sprecata e c'è stata una delusione nn disprezzo la persona k si è solamente fidata..e data a alla persona di qui era innamorata..
-
Quote:
MissKittin
No no assolutamente!
Il tuo discorso ci sta, ma io non sto parlando di "quando si perde la verginità", ma del fatto che a mio parere non è triste fare sesso solo con un uomo/donna nella vita. Cioè, se io la donna con cui voglio fare sesso davvero la incontro a 15 anni, a 25 o a 30 per me non fa differenza. E non sto nemmeno parlando di verginità fino al matrimonio. Io dico che secondo me almeno la prima volta è bello che sia con una donna/uomo che si ama o per cui perlomeno si provi qualcosa di abbastanza intenso, se poi diventerà anche il compagno della tua vita tanto meglio! Credo che nessuno si spari se la prima donna che ha amato è anche sua moglie :| Tanto meno ci vedo qualcosa di triste in tutto ciò :|
Si, ma infatti io parlavo d'altro.
-
Quote:
Lyla
Ma anche la prima ipotesi è una scelta.
Mentre la terza, posta in questi termini, non ha senso.
Si, è una scelta intesa come: scelgo di FARE sesso con una persona con cui ne valga la pena, nel momento in cui ci metti 8 anni per trovarne una con cui ne valga la pena, è il destino che non te la fa incontrare, non sei te che scegli di non incontrarla.