ciao a tt secondo voi è un atteggiamento sbagliato fare sesso x dimenticare un ex???? mi raccomando siate numerosi nel rispondere:kiss::kiss::kiss::kiss:
Visualizzazione stampabile
ciao a tt secondo voi è un atteggiamento sbagliato fare sesso x dimenticare un ex???? mi raccomando siate numerosi nel rispondere:kiss::kiss::kiss::kiss:
mi sembra infantile se è l'unico motivo. ma ognuno è libero di fare ciò che vuole
certo ke è sbagliato! è infantile e non porta a niente...
oserei dire CONTROPRODUCENTE...:roll:
xk no..
a me è servito, i miei pensieri si sono rivolti altrove.
trovo più infantile piangere senza far niente x rimboccarsi le mani e rinascere.
Come puoi vedere dalle risposte che ti sono arrivate, il mondo è bello perchè è vario. Io, personalmente, la trovo una cosa un po' da immaturi, ma ciò non significa che sia davvero così. Ognuno di noi cresce con un educazione e un'etica diversa, che ci viene instillata dai nostri genitori (nella maggior parte dei casi). Quindi dovresti porre la domanda a te stessa, e non agli altri: tu cosa penseresti di una che la da via al primo che trova, solo per "dimenticarsi" (leggi "vendicarsi" o "ripicca") del fidanzato? Secondo me non ti dovrebbe importare cosa pensano gli altri, l'importante è che tu pensi sempre bene delle tue scelte e non ti debba mai vergognare di quello che hai fatto.
Boh, se a te sembra sia utile, fai pure.
se ti serve,fallo..
anke se nn sempre kiodo skiaccia kiodo..
potessi tornare indietro nn userei il metodo del kiodo skiaccia kiodo..poi oh,le persone sn tutte diverse..vedi se a te è konveniente o no
il kiodo scaccia kiodo nn funziona mai..
Se fai sesso con un'altra persona solo per dimenticare l'ex, assicurati che quello che ti porti a letto sia al corrente della situazione. Ciò che ti risponderà ti farà capire l'esatta differenza fra l'usare le persone e il condividerci qualcosa di non banale assieme valutandole più di un semplice bambolotto di carne da usare a piacimento.
se funziona fallo, ma dubito.
E' stupido -.- molto immaturò ed è inutile una persona che hai amato rimanenel cuore a lungo e neanchè una nottata di sesso puo' cancellare i ricordi.
ogniuno è libero di fare ciò che meglio crede per sè stesso, se pensa che fare sesso con un'altra persona lo aiuti a dimenticare la sofferenza, faccia pure.
A mio parere secondo me invece non serve proprio a nulla!!! Anzi, potrebbe anche succedere che dopo ce ne si penta
Semplicemente mai !!
Magari ti farà distrarre per un pò, ma se lo ami ancora dubito lo dimenticherai così...
io ci ho provato...più che altro volevo vendicarmi visto che lui se la spassava con un altra..avevo questo mio amico che voleva divertirsi un po' con me e volevo sfruttare l'occasione... Alla fine non sono stata capace....Tra dire e il fare c'è di mezzo il mare!!!!