Anch'io lo vedevo squallido, poi ci sono passata e mi ha aiutato. Ho dimenticato quel ragazzo e ora ho l'altra persona al mio fianco da più di un anno.
Visualizzazione stampabile
Anch'io lo vedevo squallido, poi ci sono passata e mi ha aiutato. Ho dimenticato quel ragazzo e ora ho l'altra persona al mio fianco da più di un anno.
A me è capitato di farlo dopo essermi lasciato ma soprattutto perchè essendo uomo ragione col cazzzo e non col cuore e quindi qualche volta devo fare attività fisica di questo tipo
Più che farlo per dimenticare un ex lo farei solo perchè ho voglia di scopare. Del semplice sesso non può mica farti dimenticare una persona, al massimo te ne può fare apprezzare un' altra.
Infantile.
x me nn serve a niente..xk una volta k hai finito di far sesso..forse ci ripenserai al tuo ex nn credi???x dimentikare una xsona ci vogliono i sentimenti tra due persone non una notte e via...
Io lo sto facendo già da due anni.
Aiuta poco a dimenticare completamente.
Anzi, non lo fa.
Però almeno mi diverto.
ma anche no
Non condivido, ma oggettivamente non è sbagliato.sarebbe sbagliato iniziare un'altra storia, coinvolgere sentimenti, per dimenticare l'ex, quello si.
l,ho fatto e nn è servito a niente,anzi mi sn sentita peggio,x poco nn gli piangevo davanti.nn lo consiglio semplicemente xkè nn serve a nulla
Penso che possa solo servire a riempirti il cuore di immensa tristezza. Perché chi si ama è insostituibile, e se prima di farlo sai che il tuo ex non è più tuo per volontà sua, dopo averlo fatto, anche tu stessa senti di aver collaborato a tradire il tuo sentimento, e non ti resta più nulla in cui sperare, neppure la tua solida coerenza interiore.
E' tornato!
Fatto e piaciuto :)
dipende come la si prende...cioè se ti basta il sesso e ne sei felice ben venga...ma se vuoi altro? altro amore per scordare il male del passato?
non lo trovi di certo nel sesso
io personalmente non ce la farei mai..
Direi fare sesso per dimenticare e basta..:lol:
è alquanto stupido secondo me. Piuttosto essere sinceri con se stessi e dire che lo si fa per puro piacere fisico, quello lo capisco anche se personalmente cerco qualcosa di più
Se faccio sesso è perchè ho voglia di farlo, ma non lo faccio di certo per dimenticare una ex (che ho amato!)... mah, a come la vedo io, mi sembra proprio impensabile :|
E il sesso senza amore mi attrae cmq fino a un certo punto... :roll:
Mai fatto, i dolori so superarli anche senza buttarmi nel sesso.
io faccio sesso per dimagrire :o
Se ti fa stare bene fallo e basta.Lo devi sentire te questo lasciando stare i comizzi deli altri.Se senti che ti da pace senza macchiarti l'anima ...consiglio mipo fallo e basta!!!!
ciauuuuu
Bè, tempo fà pensavo potesse essere solamente una stupidaggine; ora invece credo che se entrambe le parti sono d'accordo(cioè, si dice la motivazione), non c'è nulla di male.
Un pò di sano sesso e basta, sapendo a priori il perchè e cercando di non rimanere emotivamente coinvolti, non dovrebbe creare nessun problema.