Visualizzazione stampabile
-
-
-
:lol::lol::lol:
Batman è un bel personaggio però... :roll:
-
17 anni quasi 18...
2 ragazze...
-
-
29 anni
suppongo una decina...ma mica ho tenuto il conto...avrei dovuto?
-
24 anni
33ragazze
11ragazzi
e 88 tra animali, piante e minerali
:lol:
Sono solo fatti miei
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vincenzo84
24 anni
33ragazze
11ragazzi
e 88 tra animali, piante e minerali
:lol:
Sono solo fatti miei
caspita gli animali mi mancavano :D
-
Quote:
margot
caspita gli animali mi mancavano :D
Vuoi dire che i minerali "ce li hai"? :|:lol:
-
Quote:
Wolverine
Vuoi dire che i minerali "ce li hai"? :|:lol:
Margot :lol:
-
Quote:
ph2
Da ammirare, io sono un idiota che non riesco ad avere un rapporto duraturo nemmeno d'amicizia. Ho molto da imparare da te, massimo respect!
menomale che esiste ancora l'umilta' in certe persone
heheh
-
27 anni
+ di 25 Ragazzi
(Ma ho potuto contare fino all'età di 22 :D
Poi ho fatto la mia scelta di vita :D )
-
-
castità??? GIAMMAI !!!!
Sono diventata monogama, mio malgrado :D
-
...mentre invece prima...
-
Prima evidentemente no . .
:nice:
-
-
state andare fuori topic, constantine e cornflakes :)
-
a marzo 26 anni.
7 ragazze
-
-
Quote:
Brainscan
29
0
azz...
-
-
Quote:
Brainscan
29
0
caspita nn voglio andare ot però..
cioè nessuna e in alternativa nn hai fatto nulla?
-
-
Quote:
margot
caspita nn voglio andare ot però..
cioè nessuna e in alternativa nn hai fatto nulla?
e dai margot, non metterlo pure in imbarazzo con le "alternative"... :oops: :roll:
-
Quote:
eXXo
e dai margot, non metterlo pure in imbarazzo con le "alternative"... :oops: :roll:
:lol::lol: ma no la mia è proprio curiosità
in genere "pensavo" che i ragazzi arrivati vergini oltre i 22 anni andassero diciamo a farsela dare anche a pagamento piuttosto :roll:
-
Quote:
Brainscan
29
0
benvenuto nel club...
-
Quote:
margot
:lol::lol: ma no la mia è proprio curiosità
in genere "pensavo" che i ragazzi arrivati vergini oltre i 22 anni andassero diciamo a farsela dare anche a pagamento piuttosto :roll:
Può sembrarti strano, ma ci sono quelli che arrivano a 22 anni per scelta. E non intendo dire scegliere di aspettare a fare sesso, ma scegliere di aspettare la persona giusta. Io l'ho fatto per la prima volta a 22. Se la persona giusta fosse arrivata a 15, l'avrei fatto a 15. Se fosse arrivata a 89... ok, forse non l'avrei fatto... ma solo per mancanza di forze! XD
-
Quote:
Occhi Blu
Può sembrarti strano, ma ci sono quelli che arrivano a 22 anni per scelta. E non intendo dire scegliere di aspettare a fare sesso, ma scegliere di aspettare la persona giusta. Io l'ho fatto per la prima volta a 22. Se la persona giusta fosse arrivata a 15, l'avrei fatto a 15. Se fosse arrivata a 89... ok, forse non l'avrei fatto... ma solo per mancanza di forze! XD
quando leggo ste cose penso a quanto due esseri umani quasi coetanei possano essere così diversi fra loro nel modo di pensare!:D
-
Quote:
John Kramer
quando leggo ste cose penso a quanto due esseri umani quasi coetanei possano essere così diversi fra loro nel modo di pensare!:D
Credo che dipenda un po' dal carattere, un po' dal tipo di educazione e un po' dall'ambiente in cui si cresce. In ogni caso, non credo che ci sia un modo di pensare corretto ed uno sbagliato. L'importante è rispettare sempre i modi di pensare diversi dal proprio, poi ognuno vive come preferisce. :)