Visualizzazione stampabile
-
24 anni
1 persona
Key:lol:
-
Quasi 22anni... e sono stata solo con2...incluso il mio ragazzo:)anke se x me è come fosse uno...con il primo è stata una cosa invisibile "in quel senso"...x questo x me è come fosse uno;)...
-
Ma un pacco di fatti vostri??:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hypnotica
Ma un pacco di fatti vostri??:roll:
:roll:....a ki/cosa ti riferisci?
-
Quote:
Stefy&Gigi
Quasi 22anni... e sono stata solo con2...incluso il mio ragazzo:)anke se x me è come fosse uno...con il primo è stata una cosa invisibile "in quel senso"...x questo x me è come fosse uno;)...
Spero che "il primo" non legga mai questo post:lol:
-
Quote:
mr stagger lee
Spero che "il primo" non legga mai questo post:lol:
Tranquillo...xkè tanto x quanto mi riguarda non me ne fregherebbe proprio nulla:o...poi anke se cosi fosse,è un pirlone col computer:lol:quindi...:)
-
Quote:
Alex D
24 anni e ..Contano aanche le storielle estive e da bar ?
Se si venti e qualcosa..
Se no 12.
la torta di mele NON è una persona, te l'ho già detto
-
-
17 anni...
1 persona, il mio fidanzato..:kiss::oops:
-
Quote:
Anakin Skywalker
la torta di mele NON è una persona, te l'ho già detto
ti stimo :lol::lol::lol::lol:
-
16 anni
6-7...la 7 e la mia attuale......
-
Quote:
Stefy&Gigi
Tranquillo...xkè tanto x quanto mi riguarda non me ne fregherebbe proprio nulla:o...poi anke se cosi fosse,è un pirlone col computer:lol:quindi...:)
:lol::lol:
-
23anni
4e2mezzi (con 2 ragazzi mi sono fermata a metà)
-
32 anni non ne ho idea... :lol:
-
-
Quote:
Yoda
ma xk che tristezza, se a lui va bene così ed è felice con sua moglie... xD
Super Quoto :D
-
15 anni
2 ragazze, stavo anke sbronzo (pure brutte) XD
-
Una trentina... Ho 32 anni.
-
Quote:
anymore
Alla faccia:|
-
Quote:
anymore
Gesù bello!!!:|:|
-
22 anni e l'ho fatto solo con una persona... Cioè il mio ragazzo attuale! :) :oops:
-
Quote:
anymore
Quote:
Nuvolablu
Alla faccia:|
Quote:
lorenz0
Gesù bello!!!:|:|
...ma che avete capito?! :o
stá con una tipa di Trento! :lol:
-
Quote:
eXXo
...ma che avete capito?! :o
stá con una tipa di Trento! :lol:
Ahahahahaa:lol::lol::lol:
-
-
17 anni
rapporto completo ancora 0
-
-
-
19 anni... solo uno (il mio ragazzo)
-
20, ancora vergine.
Dopo aver letto quello che ha detto Brain scan devo dire che sono d'accordo con lui, non ho un forte bisogno che mi farebbe andare con la prima ragazza disponibile...
Per non parlare delle lucciole, piuttosto che dover pagare per andare con una ragazza "usata" preferirei rimanere vergine...
Senza offesa per quelle signore che lavorano per strada, ma a me sinceramente non piacciono (anche perchè a Migliarino il 70% sono uomini rifatti :lol:) .
Per me prima dovrebbe essere una relazione seria, tipo stare insieme da almeno un mese, meglio 2, poi dipende anche da quello che vorrebbe lei, non intendo scaricare al più presto le tempeste ormonali, non sono un animale e non muoio dalla voglia di farlo.
-
Quote:
Half shadow
20, ancora vergine.
Dopo aver letto quello che ha detto Brain scan devo dire che sono d'accordo con lui, non ho un forte bisogno che mi farebbe andare con la prima ragazza disponibile...
...
Per me prima dovrebbe essere una relazione seria, tipo stare insieme da almeno un mese, meglio 2, poi dipende anche da quello che vorrebbe lei, non intendo scaricare al più presto le tempeste ormonali, non sono un animale e non muoio dalla voglia di farlo.
...relazione "seria" dopo uno o due mesi?! :roll:
...vuoi dire che a 20 anni non sei mai arrivato ad un mese di "relazione" fin´ora o comprendo male?! :roll:
Beh...poi si sá che "l´appetito vien mangiando", ma se non ti metti mai a tavola, non ti sazierai mai...
poi, scusa, ma che centrano gli animali? :? ...loro lo fanno per riprodursi, mica per il piacere! :045: