credo che principalmente dipenda dal proprio carattere,il resto è una minima percentuale.Però il sesso oltre che la manifestazione d'amore in una coppia è anche un momento di puro e crudo piacere fisico,e mi chiedo come potresti fare a rinunciare :|
Visualizzazione stampabile
Io ci ho "rinunciato" per 22 anni, e ti dirò che la fatica non è stata eccessiva. Certo c'era la curiosità sempre crescente, però se una cosa non la conosci, è difficile che ti manchi davvero. Non avendolo mai provato non ne sentivo la mancanza così forte.
Vabbe' shhh.
No, non mi è mai interessata nessuna alternativa, perchè per me fare sesso è una cosa che uno si deve sentire di fare, e non farla solo xchè prima o poi va fatta. Non è un discorso di scelta, non penso di essere ancora pronto per sta cosa, mi è capitato di chiedermi come mai a volte, e in fondo mi rendo conto che non c'è tutto sto desiderio di fare sesso, e nemmeno di legarmi a qualcuno.
Esatto, la curiosità c'è ed è normale, ma il desiderio di farlo così senza motivo non l'ho mai avuto. Non mi sono mai innamorato ne mai stato con nessuna, forse nel mio caso "innamorarmi" o rendermi conto di cosa significhi amare potrebbe farmi sentire il desiderio di farlo veramente.
Ah sfigati! Dite così perchè nessuno ve l'ha data...Ma dove mai si è visto che a qualcuno non va de tromba'...State solo a di' ca22ate...Siete solo degli sfigati e non sapete nemmeno come è fatta na pisella.
Invece io a centinaia me le sono sdraiate! Stavo in fasce e già me le sdraiavo!!!
Questo vi direbbe un rozzo bimbom1nkia truzzone.
Io invece vi dico che vi stimo troppo. Non è da poco una cosa del genere e ci vuole davvero una gran testa sulle spalle. La gente di solito lo vuole fare a tutti i costi (anche io sono stato così) pur non sapendo di cosa si tratta oppure non mettendoci il sentimento giusto.
(ammettetelo...ve stavate a incazza' eh ;))
L'avevo pensato pure io, altrimenti perchè l'avrei messo :|?!?
http://forum.fuoriditesta.it/avatars...r166946_21.gif
Ahahahahaah! Jo a dire la verità più che incazzarmi, stavo pensando cose brutte su questo forum, poi andando avanti a leggere mi sono messo a ridere. Dopo tutto se tu non fossi un po' bastardo e carogna, non avresti scelto questo nickname e questo avatar (e tu sai che non è un insulto! ;)).
Comunque non voglio fare l'alienato... :P Io ho fatto sesso per la prima volta a 22 anni con la ragazza che amo, e non dico bugie o faccio finti moralismi: fare l'AMORE con la propria ragazza è la cosa più bella che esista. Ogni volta che finiamo non vedo l'ora della prossima. Però io parlo di fare l'AMORE. In effetti non ho mai fatto sesso finora.
15 con uno e spero per sempre con lui.... ps amore ti amo!!!!!!!!!!
18 anni
1 ragazzo
29, 5.
Salve a tutti mi sono iscritto adesso.
Io ho 24 anni e sono stato totalmente con
12 ragazze di cui alcune a pagamento.
1 ragazzo perchè eravamo totalmente ubriachi.
33 anni
1 persona
la mia attuale ragazza
lascialo perdere
non merita una tua risposta
Tu sei totalmente pazzo a scrivere queste cose. Giustificazione?? E conchi mi dovrei giustificare??? Io non devo dare alcuna giustificazione, tanto meno a te. Sono libero di fare sesso con chi mi pare.
Ovvio. Puoi fare sesso con chi ti pare...Ma dire che sei andato a letto con uno perchè eri ubriaco...beh, dovresti farti un esamino di coscienza...l'alcool al massimo ti leva le inibizioni, fa uscire le cose che dentro di te erano sopite...
In parole povere ce volevi andare a letto te, e non per colpa dell'alcool...
Con il "perchè eravamo totalmente ubriachi" ti sei giustificato...
Vedi, per favore, di tornare rapidamente con i piedi per terra.
La domanda del topic é: "Quanti anni hai e con quante persone" e non "con chi", intesi?!
Se sei gay o bisex, é una Tua libera scelta, non devi mica giustificarti davanti ai nostri occhi.
Buona permanenza qui!
16 anni
1 con cui sono stata assieme 2 anni
1 altro di cui sono innamorata ma che se ne va via per lavoro e devo ancora realizzarlo....:cry:
Ehm....16 e nessuno.
18 anni, beh, praticamente 19
5 ragazzi.
18 quasi 19 anni...
3 persone...
23 anni
27 ragazze
Piccolo scherzo......sono vergine....gigi
18 anni...
1 persona
(finalmentee)
Ho quasi 22anni, e l'ho fatto solo con 2ragazzi...una se potessi la cancellerei pure...in ogni caso ne sono fiera...è rarissimo trovare una ragazza ke alla mia età nn l'abbia data al mondo intero;)... da stefy
24 anni e ..Contano aanche le storielle estive e da bar ?
Se si venti e qualcosa..
Se no 12.