ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 58 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 573

Quanti anni hai e con quante persone hai fatto sesso?

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Siete propio inguaribili!.. Meglio far prendere aria alla bocca che far prendere aria a... ehehehe vabbè valà! Lascimo perdere. Le donne del sud mi piacciono lo stesso, anche quando incapaci di capire un complimento. Invece perchè mi piacciano quelle del nord bisogna andare proprio proprio mooooooolto a nord!
    Lo so che il medioevo è finito. Purtroppo.
    prendere aria alla fica volevi dire? ma come stai?
    già in 1 mio topic nel confessionale volevi dare l'idea del "salvatore", xkè "noi giovani d'oggi non sappiamo comportarci col mondo e abbiamo bisogno di essere salvati" [testuali parole, ke xò non posso citare direttamente xkè feci cancellare il topic] e già li feci una figura di merda, quindi, se vuoi venire qui a dare l'idea del "padre salvatore tutti", PENSA prima di scrivere qlk cagata, e guarda come gira il mondo, oggi 24 novembre 2008.

fine OT, scusate.

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Che bellezza! Le donne del sud hanno ancora il senso dell'onore! Come non rispettarle? Grande Luna! Sprecare gli "anni più belli", facendoli passare senza farlo è una chiacchiera come tante. Un fenomeno culturale di oggi. Vale per noi occidentali degli anni 2000. A noi sembra evidente, i giovani sono pieni d'ormoni, si dice. Ma se guardi il resto del mondo o quasi tutte le altre epoche vissute dall'umanità le donne avevano ben altra considerazione della loro verginità. Non un marchio di infamia, come per noi, ma anzi, è sempre stato un "bollino qualità" ! ...Io continuo a credere che costruire la propria vita sentimentale senza cercare di moltiplicare le esperienze, ma prendendosi i tempi giusti per farla maturare, e facendo seguire l'atto sessuale a anni di confidenza resta l'unico modo per mantenere l'esperienza sessuale fortissima, sublime e sacra. Un esperienza senza precedenti. Questa cosa si è persa completamente. Certo, non si soffre se non si sa quello che si perde. Per questo tutti pensano che la libertà sessuale sia una conquista. Anche le civiltà precolombiane davano volentieri argento grigio agli spagnoli in cambio di perline colorate. A loro pareva di arricchirsi!
    Quindi resta orgoliosa del tuo argento, e non mollarlo per un sacco di perline colorate, anche se ti mettono tanta allegria. Perchè ci sarà un momento in cui vorrai spenderti quell'argento e sarai contenta di averlo ancora.
    ecco tu sei uno di quelli che dovrebbero farsi una sana scopata e smettere di dire minchiate.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Che bellezza! Le donne del sud hanno ancora il senso dell'onore! Come non rispettarle? Grande Luna! Sprecare gli "anni più belli", facendoli passare senza farlo è una chiacchiera come tante. Un fenomeno culturale di oggi. Vale per noi occidentali degli anni 2000. A noi sembra evidente, i giovani sono pieni d'ormoni, si dice. Ma se guardi il resto del mondo o quasi tutte le altre epoche vissute dall'umanità le donne avevano ben altra considerazione della loro verginità. Non un marchio di infamia, come per noi, ma anzi, è sempre stato un "bollino qualità" ! ...Io continuo a credere che costruire la propria vita sentimentale senza cercare di moltiplicare le esperienze, ma prendendosi i tempi giusti per farla maturare, e facendo seguire l'atto sessuale a anni di confidenza resta l'unico modo per mantenere l'esperienza sessuale fortissima, sublime e sacra. Un esperienza senza precedenti. Questa cosa si è persa completamente. Certo, non si soffre se non si sa quello che si perde. Per questo tutti pensano che la libertà sessuale sia una conquista. Anche le civiltà precolombiane davano volentieri argento grigio agli spagnoli in cambio di perline colorate. A loro pareva di arricchirsi!
    Quindi resta orgoliosa del tuo argento, e non mollarlo per un sacco di perline colorate, anche se ti mettono tanta allegria. Perchè ci sarà un momento in cui vorrai spenderti quell'argento e sarai contenta di averlo ancora.

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    ecco tu sei uno di quelli che dovrebbero farsi una sana scopata e smettere di dire minchiate.
    appunto. io l'ho fatto a 18 anni perchè volevo aspettare la persona giusta, ma l'avrei fatto anche a 15 anni se questa persona fosse stata presente.
    poi...perline colorate???sembrano i discorsi di mia nonna..-__-'

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    appunto. io l'ho fatto a 18 anni perchè volevo aspettare la persona giusta, ma l'avrei fatto anche a 15 anni se questa persona fosse stata presente.
    poi...perline colorate???sembrano i discorsi di mia nonna..-__-'
    Non voglio essere polemica ma sinceramente nemmeno mia nonna li fa U_U
    Dà per scontato che anche se io e il mio moroso non siamo sposati ce la trombiamo allegramente.
    E posso assicurare che mia nonna non ha certo un passato da meretrice.

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    18 anni
    2 persone, tra cui il mio ragazzo
    già già idem..con patate..

Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Siete propio inguaribili!.. Meglio far prendere aria alla bocca che far prendere aria a... ehehehe vabbè valà! Lascimo perdere. Le donne del sud mi piacciono lo stesso, anche quando incapaci di capire un complimento. Invece perchè mi piacciano quelle del nord bisogna andare proprio proprio mooooooolto a nord!

Ecco,quando dicono che genovesi hanno la mentalità chiusa cerco sempre di smentire ma l'eccezzione c'è sempre eh?.
    Penso che quando le o la ragazza/e che ti ha/hanno mostrato come si fa prendere aria all'amica di sotto non ti sei lamentato o tantomeno hai detto "sei proprio inguardabile".
    Bah.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

16 ragazze mi pare

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

20 anni e l'ho fatto con un solo uomo, mio attuale fidanzato.

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

...se pensavi, forse, che i giovani siano degli incapaci o dei "ritardati mentali"...beh... hanno giá provveduto a risponderTi per le rime...

Quanto a nord é il Tuo "Nord"? ...Groenlandia?!

Ci vieni a citare il Medioevo?! ...a quale titolo e ragione?! ...per le perversitá che avvenivano? ...per come operava il Cattolicesimo e l´Inquisizione? ...per l´"abbondare" di libertá e democrazia? ...sarebbe questo il "giusto prezzo" per la verginitá? ...rimpiangi tutto questo?...spiegaTi!

...hmm...forse sei nato nel posto e nel tempo sbagliati...