Visualizzazione stampabile
-
Pensieri eccitanti..
Potrà sembrare una domanda strana, ma ne stavo parlando l'altro giorno con la mia migliore amica e mi è venuta questa curiosità.
A cosa pensate mentre fate l'amore col vs partner?
Vi è mai capitato di pensare a situazioni eccitanti in generale o ad altri invece che a lui/lei?
E' una domanda credo soprattutto rivolta alle ragazze perchè, come tutti sanno, noi utilizziamo moooolta fantasia per raggiungere l'orgasmo :)
-
A cosa pensate mentre fate l'amore col vs partner? dipende anke dalla situazione..da quanto sn eccitata!kmq spesso mi kiede kosa pens a lui in quell'istante..!:lol:
Vi è mai capitato di pensare a situazioni eccitanti in generale o ad altri invece che a lui/lei? è kapitato sia d pensare a situazione eccitanti in generale ke ad altri..
-
Niente di ciò, penso al partner e basta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
A cosa pensate mentre fate l'amore col vs partner? dipende anke dalla situazione..da quanto sn eccitata!kmq spesso mi kiede kosa pens a lui in quell'istante..!:lol:
Vi è mai capitato di pensare a situazioni eccitanti in generale o ad altri invece che a lui/lei? è kapitato sia d pensare a situazione eccitanti in generale ke ad altri..
preciso una cosa ke non ho skritto..
quando ho kapito ke ero kn la persona sbagliata,l'ho lasciato..
-
Quote:
Bambolina_dolce
-
Non penso, o perderebbe tutto di senso se fossi con la testa altrove. E poi, sinceramente, non riuscirei proprio a mettermi lì a pensare...
-
fantastico di brutto ma principalmente quando mi viene fatto dell'orale.
durante il rapporto ho la testa vuota, sento solo i sensi e lo guardo dritto in faccia
-
Mi lascio trasportare assieme a lui in un'estasi sensoriale.
-
Io mi canto in testa tutto il White Album dei Beatles. Se arrivo almeno a Helter Skelter vuol dire che sono stato bravo:)
-
Quote:
Suicide_Drag
durante il rapporto ho la testa vuota, sento solo i sensi e lo guardo dritto in faccia
se comincio a pensare è veramente la fine...
-
Quote:
mr stagger lee
Io mi canto in testa tutto il White Album dei Beatles. Se arrivo almeno a Helter Skelter vuol dire che sono stato bravo:)
-.-''
-
-
Io non penso a niente.. mi concentro sul momento.. :nice:
-
se stiamo di fronte penso "vorrei che si mettesse a pecora"
una volta che sta a pecora penso "grande,ti stai scopando ......(una qualunque figa mi venga in mente in quel momento,generalmente Jessica Alba)
-
Quote:
yasha
una volta che sta a pecora penso "grande,ti stai scopando ......(una qualunque figa mi venga in mente in quel momento,generalmente Jessica Alba)
-.-'
-
La cosa eccitante mi sta davanti, non ho bisogno di andarla a cercare;)
-
la maggior parte delle volte non penso a nulla...nel senso che penso solo a fare quello che sto facendo con quella persona. Poi è capitato qualche volta che non essendo tanto presa pensavo tipo a cosa avrei dovuto fare il giorno dopo, quando tornavo a casa o altro...:oops:
-
-
Quote:
yasha
un po' triste pero' la cosa.
ok che nella realtà non ti farai mai jessica alba e quindi fantasticarci ci sta, pero' la percepisco come una "sminuizione" della donna con cui stai
-
Mi capita a volte nel rapporto orale, oppure quando faccio un po' fatica a venire che mi aiuto con qualche fantasia...a volte immagino (a lui non l'ho mai confessato)che sia un "cliente" :oops::oops:
-
Quote:
Suicide_Drag
un po' triste pero' la cosa.
ok che nella realtà non ti farai mai jessica alba e quindi fantasticarci ci sta, pero' la percepisco come una "sminuizione" della donna con cui stai
Che pure tu mi credessi...proprio non me lo sarei mai aspettato!!!!:lol::lol:
e poi non distruggermi i sogni...magari un giorno me la farò Jessicuzza...:(
-
uffaaaa allora non commentero' più niente dei tuoi scritti cosi evito di cappellare :lol:
-
Scherzi??io voglio che commenti..cosi quando skerzo dico "ci sei cascata"!!!! e quando sono serio ti dico "non c'è niente da ridere" :lol:
-
Quote:
asietta81
Mi capita a volte nel rapporto orale, oppure quando faccio un po' fatica a venire che mi aiuto con qualche fantasia...a volte immagino (a lui non l'ho mai confessato)che sia un "cliente" :oops::oops:
:| effettivamente, forse è meglio che non glielo dici:lol:
-
Mi è capitato di pensare ad una situazione eccitante, ma addirittura pensare ad un altro no.
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Potrà sembrare una domanda strana, ma ne stavo parlando l'altro giorno con la mia migliore amica e mi è venuta questa curiosità.
A cosa pensate mentre fate l'amore col vs partner? Libero la mente e vivo la situazione.
Vi è mai capitato di pensare a situazioni eccitanti in generale o ad altri invece che a lui/lei? No no.
-
mi farei schifo se pensassi ad un altro ragazzo mentre lo sto facendo col mio (non è un offesa per chi pensa ad altre persone) mi sentirei sporca.. però mi capita di fantastikare di essere in un altro posto sempre cn lui
-
Quote:
Suicide_Drag
fantastico di brutto ma principalmente quando mi viene fatto dell'orale.
preciso.
-
Io penso a lei stessa, ma in un'altra situazione, tipo che sta ballando forsennatamente con un vestito cortissimo, o che sta camminando nuda sui tacchi nella hall del Hilton... Una situazione sexy non direttamente legata all'amplesso... Mi piace proprio tanto la fantasia...