Visualizzazione stampabile
-
Mi è capitato (al massimo una o due volte) di pensare ad un altro ma giusto per cinque minuti. Se no fantastico un pò sulla situazione, a parte quando sono sballata che non penso a niente, ho il cervello veramente vuoto se scopo quando son fuori. Quindi in definitiva posso dire che la maggior parte dei casi non penso a niente.
-
Già fatico a pensare normalmente......figurati se lo faccio mentre scopo. :roll:
-
Boh, semplicemente mi concentro su quello che sto facendo xD
-
ciao forse sono un po fuori ma ti posso assicurare che non penso a niente solo trovare il modo come dale piacere alla mia partr . voi donne cosa pensate ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
jeco69
Già fatico a pensare normalmente......figurati se lo faccio mentre scopo. :roll:
-
Quote:
† Nana †
Mi lascio trasportare assieme a lui in un'estasi sensoriale.
-
Quote:
mr stagger lee
Io mi canto in testa tutto il White Album dei Beatles. Se arrivo almeno a Helter Skelter vuol dire che sono stato bravo:)
sei un dannato genio XD
-
io quando faccio l'amore col mio ragazzo penso esattamente a quello ke sto facendo e il ke mi eccita ancora di + xkè lo amo e il suo corpo mi fa impazzire.
-
Quote:
mr stagger lee
Io mi canto in testa tutto il White Album dei Beatles. Se arrivo almeno a Helter Skelter vuol dire che sono stato bravo:)
LMAO :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Niente di ciò, penso al partner e basta.
idem ;)
-