Visualizzazione stampabile
-
Pensieri eccitanti..
Potrà sembrare una domanda strana, ma ne stavo parlando l'altro giorno con la mia migliore amica e mi è venuta questa curiosità.
A cosa pensate mentre fate l'amore col vs partner?
Vi è mai capitato di pensare a situazioni eccitanti in generale o ad altri invece che a lui/lei?
E' una domanda credo soprattutto rivolta alle ragazze perchè, come tutti sanno, noi utilizziamo moooolta fantasia per raggiungere l'orgasmo :)
-
A cosa pensate mentre fate l'amore col vs partner? dipende anke dalla situazione..da quanto sn eccitata!kmq spesso mi kiede kosa pens a lui in quell'istante..!:lol:
Vi è mai capitato di pensare a situazioni eccitanti in generale o ad altri invece che a lui/lei? è kapitato sia d pensare a situazione eccitanti in generale ke ad altri..
-
Niente di ciò, penso al partner e basta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
A cosa pensate mentre fate l'amore col vs partner? dipende anke dalla situazione..da quanto sn eccitata!kmq spesso mi kiede kosa pens a lui in quell'istante..!:lol:
Vi è mai capitato di pensare a situazioni eccitanti in generale o ad altri invece che a lui/lei? è kapitato sia d pensare a situazione eccitanti in generale ke ad altri..
preciso una cosa ke non ho skritto..
quando ho kapito ke ero kn la persona sbagliata,l'ho lasciato..
-
Quote:
Bambolina_dolce
-
Non penso, o perderebbe tutto di senso se fossi con la testa altrove. E poi, sinceramente, non riuscirei proprio a mettermi lì a pensare...
-
fantastico di brutto ma principalmente quando mi viene fatto dell'orale.
durante il rapporto ho la testa vuota, sento solo i sensi e lo guardo dritto in faccia
-
Mi lascio trasportare assieme a lui in un'estasi sensoriale.
-
Io mi canto in testa tutto il White Album dei Beatles. Se arrivo almeno a Helter Skelter vuol dire che sono stato bravo:)