Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Suicide_Drag
durante il rapporto ho la testa vuota, sento solo i sensi e lo guardo dritto in faccia
se comincio a pensare è veramente la fine...
-
Quote:
mr stagger lee
Io mi canto in testa tutto il White Album dei Beatles. Se arrivo almeno a Helter Skelter vuol dire che sono stato bravo:)
-.-''
-
-
Io non penso a niente.. mi concentro sul momento.. :nice:
-
se stiamo di fronte penso "vorrei che si mettesse a pecora"
una volta che sta a pecora penso "grande,ti stai scopando ......(una qualunque figa mi venga in mente in quel momento,generalmente Jessica Alba)
-
Quote:
yasha
una volta che sta a pecora penso "grande,ti stai scopando ......(una qualunque figa mi venga in mente in quel momento,generalmente Jessica Alba)
-.-'
-
La cosa eccitante mi sta davanti, non ho bisogno di andarla a cercare;)
-
la maggior parte delle volte non penso a nulla...nel senso che penso solo a fare quello che sto facendo con quella persona. Poi è capitato qualche volta che non essendo tanto presa pensavo tipo a cosa avrei dovuto fare il giorno dopo, quando tornavo a casa o altro...:oops:
-
-
Quote:
yasha
un po' triste pero' la cosa.
ok che nella realtà non ti farai mai jessica alba e quindi fantasticarci ci sta, pero' la percepisco come una "sminuizione" della donna con cui stai