Mi capita a volte nel rapporto orale, oppure quando faccio un po' fatica a venire che mi aiuto con qualche fantasia...a volte immagino (a lui non l'ho mai confessato)che sia un "cliente"![]()
Mi capita a volte nel rapporto orale, oppure quando faccio un po' fatica a venire che mi aiuto con qualche fantasia...a volte immagino (a lui non l'ho mai confessato)che sia un "cliente"![]()
uffaaaa allora non commentero' più niente dei tuoi scritti cosi evito di cappellare![]()
Scherzi??io voglio che commenti..cosi quando skerzo dico "ci sei cascata"!!!! e quando sono serio ti dico "non c'è niente da ridere"![]()
Mi è capitato di pensare ad una situazione eccitante, ma addirittura pensare ad un altro no.
mi farei schifo se pensassi ad un altro ragazzo mentre lo sto facendo col mio (non è un offesa per chi pensa ad altre persone) mi sentirei sporca.. però mi capita di fantastikare di essere in un altro posto sempre cn lui
Io penso a lei stessa, ma in un'altra situazione, tipo che sta ballando forsennatamente con un vestito cortissimo, o che sta camminando nuda sui tacchi nella hall del Hilton... Una situazione sexy non direttamente legata all'amplesso... Mi piace proprio tanto la fantasia...