Mi capita a volte nel rapporto orale, oppure quando faccio un po' fatica a venire che mi aiuto con qualche fantasia...a volte immagino (a lui non l'ho mai confessato)che sia un "cliente"
Mi capita a volte nel rapporto orale, oppure quando faccio un po' fatica a venire che mi aiuto con qualche fantasia...a volte immagino (a lui non l'ho mai confessato)che sia un "cliente"
uffaaaa allora non commentero' più niente dei tuoi scritti cosi evito di cappellare
Scherzi??io voglio che commenti..cosi quando skerzo dico "ci sei cascata"!!!! e quando sono serio ti dico "non c'è niente da ridere"
Mi è capitato di pensare ad una situazione eccitante, ma addirittura pensare ad un altro no.
mi farei schifo se pensassi ad un altro ragazzo mentre lo sto facendo col mio (non è un offesa per chi pensa ad altre persone) mi sentirei sporca.. però mi capita di fantastikare di essere in un altro posto sempre cn lui
Io penso a lei stessa, ma in un'altra situazione, tipo che sta ballando forsennatamente con un vestito cortissimo, o che sta camminando nuda sui tacchi nella hall del Hilton... Una situazione sexy non direttamente legata all'amplesso... Mi piace proprio tanto la fantasia...