Visualizzazione stampabile
-
Sesso con "adulti"
Con i tempi ke corrono le esperienze un po' particolari sono all'ordine del giorno,esperienze ke,a volte ,possono essere piacevoli e utili per il prosieguo della vita.
Avete mai fatto del sesso(spontaneo si intende)con persone "adulte"?
E' stata un'esperienza felice o no?
Lo rifareste(se l'avete fatto)o decisamente scartereste questa esperienza?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
PACCO1
Con i tempi ke corrono le esperienze un po' particolari sono all'ordine del giorno,esperienze ke,a volte ,possono essere piacevoli e utili per il prosieguo della vita.
eh??:|:|
-
Quote:
yasha
-
-
ti puoi spiegare meglio.... :|
-
Che significa "persone adulte"?? persone con un'età molto superiore alla nostra? :roll:
-
-
vè maniaco gira lontano da questo forum
-
Quote:
ph2
vè maniaco gira lontano da questo forum
Ti amo :lol:
-
non ci vuole chissà cosa a capire che dice.
tipo io 20anni lui (adulto) 40
(almeno credo che intenda cosi).
cmq io personalmente mai fatto, preferisco la carne giovane e tenera
-
Mai fatto, ma non ci sarebbe nulla di male in questo, sono grande, vaccinata e con un cervello, se il 30enne o il 40enne è apprezzabile, perchè no?
-
Quote:
anemy
Mai fatto, ma non ci sarebbe nulla di male in questo, sono grande, vaccinata e con un cervello, se il 30enne o il 40enne è apprezzabile, perchè no?
sono d'accordo..
-
io nn l ho mai ftt con gente adulta O_O
-
Quote:
Suicide_Drag
non ci vuole chissà cosa a capire che dice.
tipo io 20anni lui (adulto) 40
(almeno credo che intenda cosi).
cmq io personalmente mai fatto, preferisco la carne giovane e tenera
Si può fraintendere eccome. Nello stesso modo in cui poteva riferirsi alle persone adulte nel senso di età, poteva riferirsi a persone che si occupano di adulterio, ovvero ragazze/i in strada con l'esercizio di vendita del proprio corpo/prestazioni sessuali.
-
Quote:
Toffola91
io nn l ho mai ftt con gente adulta O_O
per fortuna, a 17 anni mi stupirei assai :|
-
-
Quote:
yasha
Quote:
*Sniper*
Quote:
gabbibboooooo
eh????????'
OMG!! triplo puppaaaaa!!!!!!
adesso posso morire felice! :lol:
-
Ma... ma si può esorsire su un forum con questo topic?!?!? Ultimamente stanno entrando cani e porci (in particolar modo porci)......
Cmq no, mai provato.
-
Quote:
Big Black Mariah
Si può fraintendere eccome. Nello stesso modo in cui poteva riferirsi alle persone adulte nel senso di età, poteva riferirsi a persone che si occupano di adulterio, ovvero ragazze/i in strada con l'esercizio di vendita del proprio corpo/prestazioni sessuali.
se fosse cosi avrebbe semplicemente chiesto se l'abbiamo fatto con qualcuno di sposato.
qui parla di età non di legami.
e preciso che l'adulterio non è commesso solo da donne di strada.
-
no....io non vado mai con ragazze sopra i 6/7 anni
(se avete pensato anche solo per un attimo ke fossi serio avete seri problemi...)
parlando seriamente....io l' anno scorso (avevo 16 anni) sono stato con una ragazza di quasi 21, massima differenza di età per ora...
-
Quote:
Big Black Mariah
Avanti con l'età = ADULTE
che si occupano di adulterio = ADULTERE
:roll:
-
no nn ho avuto esperienze sessuali kon grosse differenze di età..al massimo 8anni di differenza..ma era una ksoa kosì..senza rapporti durata tre giorni!xD
kmq non so se lo farei..mi farebbe strano stare kon una persona ke va verso i 30..konsiderando ke mio padre è giovanissimo!xD
..sarebbe kome andare kon mio padre..:?:?
-
Quote:
Suicide_Drag
se fosse cosi avrebbe semplicemente chiesto se l'abbiamo fatto con qualcuno di sposato.
qui parla di età non di legami.
Va bene, ma "adulto" è un termine piuttosto vasto.
Lo può essere uno di 28 anni come può benissimo esserlo uno di 40.
Ma questo sta all'autore a precisare.
Quote:
Suicide_Drag
e preciso che l'adulterio non è commesso solo da donne di strada.
Appunto.
-
Quote:
*Sniper*
per fortuna, a 17 anni mi stupirei assai :|
nn mi stupirei così tanto...:D
-
mi è capitato max 6 anni di differenza, sia in basso che in alto...
-
Io con una ragazza di 27 anni... Na cosa fantastica, lo rifarei subito :040:
-
-
Quote:
PACCO1
beh io di queste esperienze un po' particolari proprio ma proprio NO!:| Lascio ad altri se vogliono
-
Stupefatto
Beh,accetto qualsiasi opinione,siamo in democrazia,ma ke mi si venga a trattare come un pervertito o quasi come un "pedofilo" questa è un po' più dura da mandar giù.
Ringrazio coloro invece che hanno capito quello ke era il mio quesito in particolare la ragazza di Milano di cui nn ricordo il nome:grazie forse sei la più autentica e matura visto la tua età.
Ringrazio e mi congedo(per il momento)