la famosa "legge del più grande"
Visualizzazione stampabile
la famosa "legge del più grande"
bhè...io 21 anni lui 35... direi che lui è adulto... am non ci trovo 'sta gran diferenza...
magna e spingi
..è un esperienza ke nn ho mai provato..ma cn la donna giusta potrebbe essere molto interessante..quindi in un futuro prossimo...xk no!..
Dal mio nick si può evincere ke sono aperta a tte le novità :o....ho fatto sesso cn un 35enne qndo avevo 15anni e con uno di 42 qndo ne avevo 16/17 :oops:(ora nn ricordo)....lo rifarei????Se nn fossi fidanzata SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...............nel topic "qnti anni hai e cn qnti l'hai fatto":ho scritto 5 xkè mi riferisco a qlli della mia età su x giù.....se no sono di +....... :kiss:
maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e mai lo farei
dipende che intendi per adulto... io ho 18 anni e il mio ragazzo 28 e mezzo... quindi vedi tu che intendi per adulto...
Io ero stata per 4 mesi con uno di 30 anni, ma infatti è finita quasi subito..sarà che ero poco presa io e troppo lui, non so..E comunque, non lo rifarei :?
sinceramente quyando vedo certe mammine di 40-45 anni la voglia di andare con una di loro c'e'
e tanta anche
***** alcune son delle fighe esagerate
in piu se penso che anno 20 anni di esperienza sessuale piu di me
mmmm...pero' non l'ho mai fatto...
Caro Pacco, ti scrivo questa letterina.
Con " i tempi che corrono" ti ci puoi anche pulire il culo, e con le mani sporche di meeeerda finisci di dare una pulita anche a "esperienze particolari all'ordine del giorno". Ma andiamo avanti....
"Avete mai fatto del sesso(spontaneo si intende)con persone "adulte" " e perchè dovremmo chiarire che è stato spontaneo?!?!? un pai di dubbi me li stai facendo venire, per esempio: se io a 25 scopo con una di 123 mi sembra abbastanza ovvio che mi stia mostrando in tutta la mia "spontaneità", ma questo tuo voler specificare tale approccio mi fa pensare che il soggetto A non debba avere (se va bene) più di 15 anni e il soggetto B (che chiameremo Pacco1) abbastanza primavere da non volerci neanche pensare.
E poi sto tentativo di apparire supergiovane-cool, kon l' uso della k ogni due sekondi, quando poi mi usi la punteggiatura come non la userebbe neanche un genio quattordicenne nato e poi laureatosi a metà dell'800. I "bimbiminkia" da chat non usano "prosieguo" ,i biglietti del treno gli timbrano, gli bollano ma non gli OBLITERANO.
Pertanto ora i ti chiedo:
Con i tempi che corrono e con le esperienze un po' particolari all'ordine del giorno, non hai mai trovato sotto casa un bel senegalese alto 2,10 mt 190 kg e 32 cm di fallo cartavetrato che ti donasse qualche esperienza utile al PROSIEGUO della tua misera vita?Spontaneo si intende?!?! Non fraintendermi non vorrei mai che accadesse contro la tua volontà.... E se ti fosse capitato vorresti riprovarlo oppure no?!?!?!
Poi magari mi sbaglio, ma nel dubbio ho linkato la pagina quì, ti auguro uno splendido week-end.
Chiedo scusa in anticipo sia al forum che ai moderatori. Torno a starmene buono.
Beh.che dire,permaloso il tipo;almeno hai avuto l'accortezza e il buon senso di chiedere scusa alla fine della tua "digressione".
Mi sa che la pagina che mi hai "linkato" sia utile a te e ai tuoi "bollenti spiriti"...
Ciao e un salutone(senza rancore):no:
Mai fatto.
cioè ya ma tu non ti puoi chiamà pacco1 :lol:
Riguardo ai mie bollenti spiriti sono costretto a darti ragione...effettivamente amo le donne.Tanto.
Quindi propongo una cosa, autosegnaliamoci ....io scriverò della mia passione per le bionde 25enni tettonissime pur convinto che non sussista il benchè minimo problema, tu invece che gli SCRIVI?!?!.
Ora ti lascio perchè ho percepito dalla tua risposta che sei un povero idiota e che non hai abbastanza argomenti da contrastare il mio punto di vista....pertanto non ne caveremmo un ragno dal buco. Per ultimo ma non meno importante, nn è questione di essere permalosi o meno (anche se mi viene il dubbio che tu non sappia effettivamente cosa vuol dire, il termine giusto era "suscettibile") e che io i bastardi come te gli darei fuoco. E non mi interessa cosa fai o cosa nn fai, ma mi basta sapere che penseresti di farlo.
Ancore scuse al forum. Ho detto FORUM non pacco1.
Non l'ho mai ftto...però se un uomo adulto m intriga..perchè nO?? :P è sempre un'esperienza..e potrebbe essere interessante...
Però preferisco, come dice suicide drag, la carne tenera e giovane :P
mai fatto ma mi attizza un botto
a me piacerebbe farlo con una mamma
ma qualche hanno fa sono uscita con uomini più grandi
tipo io 18 anni lui 32 circa.. ma nn gliel'ho mai data :D
io si...io 19 lei 36...si lo rifarei anche se farlo con quelle più grandi mette sempre un pò a disagio...
con un adulto mai fatto...