ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

OddiOoOOo

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio

    Perdindirindina,ti prego,dimmi che stai scherzando

    quindi i gay non amano?
    Mi dispiace ragazzi ma ha ragione lui... è vero ke non è un rapporto naturale, come anche che è una forma di sottomissione.... In fondo la donna è molto vulnerabile ed è l'uomo a comandare.
    Cmq, a parte ke c'è a chi piace, il sesso anale è un atto di grande intimità secondo me... ci vuole amore per permetterte a qualcuno di "violarti" così.

    Per quello che riguarda il topic... il dolore passa (lentamente ma passa).
    Per i rapporti orali... rilassati, e attenta a non graffiare coi denti. Il resto è tutto esperienza e capire cosa piace al partner. Mica si nasce imparati.. Anche lui le prime volte che ha messo le mani su una ragazza era imbranato!!

  2. #22
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaDyGuN Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ragazzi ma ha ragione lui... è vero ke non è un rapporto naturale, come anche che è una forma di sottomissione.... In fondo la donna è molto vulnerabile ed è l'uomo a comandare.
    Cmq, a parte ke c'è a chi piace, il sesso anale è un atto di grande intimità secondo me... ci vuole amore per permetterte a qualcuno di "violarti" così.

    Per quello che riguarda il topic... il dolore passa (lentamente ma passa).
    Per i rapporti orali... rilassati, e attenta a non graffiare coi denti. Il resto è tutto esperienza e capire cosa piace al partner. Mica si nasce imparati.. Anche lui le prime volte che ha messo le mani su una ragazza era imbranato!!
    Scusa Lady, ma dissento (parte in rosso): certe cose si fanno (al minimo ^_^) in due, quindi non c'è uno che comanda ed uno che viene sottomesso.
    Se io voglio fare sesso anale con la mia ragazza e lei non vuole e la costringo è mancanza di rispetto verso di lei, oltre che violenza sessuale.
    Per quanto riguarda i rapporti anali, che tanto vengono "addidati erchè contro natura": nel regno animale esistono ed è segno di sottomissione al maschio alfa del branco.

    Detto questo, sorvolando sulla lingua italiana e le espressioni verbali (non è il topic adatto), mi sa che il tuo ragazzo è un pò cafoncello se si è espresso in quei termini.

  3. #23
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarcoRaziel Visualizza il messaggio
    Scusa Lady, ma dissento (parte in rosso): certe cose si fanno (al minimo ^_^) in due, quindi non c'è uno che comanda ed uno che viene sottomesso.
    Se io voglio fare sesso anale con la mia ragazza e lei non vuole e la costringo è mancanza di rispetto verso di lei, oltre che violenza sessuale.
    Per quanto riguarda i rapporti anali, che tanto vengono "addidati erchè contro natura": nel regno animale esistono ed è segno di sottomissione al maschio alfa del branco.

    Detto questo, sorvolando sulla lingua italiana e le espressioni verbali (non è il topic adatto), mi sa che il tuo ragazzo è un pò cafoncello se si è espresso in quei termini.
    Beh di sicuro quel buco non è fatto per accogliere un pene!!!
    Per il fatto della sottomissione è ovvio che si è consenzienti e per carità, ci sono donne a cui piace tantissimo... non so, è come la "pecorina", è l'uomo ke comanda il gioco, la donna è vulnerabile e "sottomessa"... (con questo non dico che ho qualcosa in contrario, anzi, è la posizione ke preferisco). Stessa cosa ma al contrario x la donna ke sta sopra!

  4. #24
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    -.-


    -.-


    -.-

  5. #25
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il dolore ti passerà...comunque usa dei lubrificanti e stai rilassata, vedrai che non sarà doloroso ma piacevole...
    per quanto riguarda i bocchini, beh non ci vuole una scienza, con l'esperienza migliorerai.
    e il tuo ragazzo, beh, mi sembra un po' irrispettoso a dirti così....
    buona fortuna

  6. #26
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    yasha, imok, sposatemi!

  7. #27
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Ma si può aprire topic così??

    Cmq la risposta ti è già stata data, quoto tutti.

  8. #28
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma queste O al posto delle o sono una diretta conseguenza dei danni fisici che ha subito il tuo ano?

  9. #29
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    yasha, imok, sposatemi!
    dipende.....

    drkheart non rubarmi le battute

  10. #30
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    dipende.....

    drkheart non rubarmi le battute
    Sorry, ho letto solo il primo post

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123