E' una cosa che mi manca e che mi rende terribilmente curiosa.
se io sto dormendo e il mio partner mi fa del sesso orale o delle dita o insomma qualsiasi altra cosa, ci si sveglia? :roll:
Visualizzazione stampabile
E' una cosa che mi manca e che mi rende terribilmente curiosa.
se io sto dormendo e il mio partner mi fa del sesso orale o delle dita o insomma qualsiasi altra cosa, ci si sveglia? :roll:
si all'istante :P
ma va??
e ci si sveglia bene immagino :P
eh diciamo che fa piacere :lol:
Ci si sveglia benissimo tesora!!!!:|:|:|
porca zozza
devo provare
ci si attiva all'istante..!!
Non è vero che ci si sveglia per forza... Io ho provato con la mia ragazza. Lei comincia a muoversi e a gemere un poco, ma senza svegliarsi... E' ovvio che se vai avanti o ti fai prendere un po' troppo dalla passione, si sveglia. Anche perchè ad un certo punto è come prenderla per le spalle e scuoterla.
Credo che dipenda dal tipo di sonno. La mia ragazza ha il sonno molto pesante: potrei muoverla e spostarla senza che si svegli. XD Se si ha il sonno leggero ci si sveglia subito.
Quando si sveglia è sempre contenta del suo risveglio. Molto! XD
Anche io voglio provare...
Sulla drag intendo
:lol::lol::lol:
non so, mai provato..
Penso proprio che ci si svegli:)
Almeno nel mio caso, non ci si sveglia subito.
Io farei finta di dormire e lo lascerei fare :lol:
Oddio, adesso che ci penso, abbiamo dormito assieme 2 settimane e non mi è mai successo...:|
Mannaggia a lui :evil:
Con il sonno pesante che ho io, non mi sveglio manco con un rapporto completo -.-' ma dev'esser bello XD
Io ho un sonno a dir poco roccioso...
Probabilmente di notte potrei essere penetrato da 20 negroni che non me ne accorgerei.
Ecco perchè dormo con le mutande d' acciaio
....che bel risveglio!!!
beh...sicurametne ci si sveglia...ovviamente dipende dall'intensità del trattamento ricevuto.....di certo con un bacio non avviene nulla...;):lol:.....una penetrazione da addormentata....mmm la vedo parecchio difficile.....
voglio provare :o
Prima vorrei riuscire a dormire. T_T
:(a me è capitato con una "amica" (il virgolettato è voluto!), con cui in passato c'era stato qualcosa, stavamo dormendo, e per il rapporto che oramai c'era stava dormendo da me nel mio letto, in mutande (agosto, caldo bestia a milano!) e io convinto inizio a leccare le tette, a toccare sotto... vedevo lei che aveva gli occhi chiusi, convinta che si stesse lasciando andare... e invece dormiva davvero... argh... si è svegliata mentre la "trastullavo" e si è incazzata...
gran scopei il gran risveglio degli dèi (con la musichetta del "gran soleil" o km kakkio si kiama)
che strani desideri . io sono un :059: certe cose non le faccio