Visualizzazione stampabile
-
O_O Vorrei provare.. ora sono curiosissima X) Mannaggia a voiiii!!!! X)
-
Quote:
Originariamente inviata da
queen90
avevo capito infatti... dopo te ne rendi conto ... ma x quando te ne vai a rendere conto,io già ti avrei mandato a f**** x la sparata da 5 centesimi fatta al tuo risveglio improvviso...
ma....ma....:cry:
-
La prima volta che me l'ha fatto mi sono svegliata subito [e con gran piacere :112:].
Però è anche capitato che lo facesse in giorni in cui ero stanca morta e quindi continuavo a dormire della grossa... desolèscion XD
Quote:
gioiana
IO INVECE.MENTRE DORMIVO IL MIO RAGAZZO AL MATTINO MI E SALTATO ADDOSSO E MI HA PENETRATO NN HO CAPITO NULLA:o
Un Lord :|
-
Quote:
gioiana
IO INVECE.MENTRE DORMIVO IL MIO RAGAZZO AL MATTINO MI E SALTATO ADDOSSO E MI HA PENETRATO NN HO CAPITO NULLA:o
chiamasi stupro:o
-
Quote:
Toffola91
che vuoi fare tu???:075:
-
Quote:
Toffola91
mi offro volontario per farti provare questa fatidica esperienza :o
-
Quote:
|Frànçe!na|
Io farei finta di dormire e lo lascerei fare :lol:
QUOTONE XD
-
Se il tuo lui al posto del dito ha un trapano o della mano una Caterpillar, ti svegli di soprassalto, magari gli tiri un pugno o una gomitata d'istinto... ma se è "leggero" e sa il fatto suo, può riuscire anche a non farsi beccare.
@Sniper: tu si che ti sacrifichi per la causa e ti immoli a martire :lol:
-
è ma se non si fa beccare non ne vedo molto il senso di sta cosa..
-
Quote:
gioiana
porca paletta!:|
-
Quote:
gioiana
e quale delle 3 sorelle sei tu?:o
-
Quote:
Prulla
Ci si sveglia benissimo tesora!!!!:|:|:|
quoto:P
-
-
-
io non mi sveglio fino al lavoro ultimato
-
Beh dipende da te XD
Io mi sveglio piuttosto facilmente, ma mi sveglio nel senso che non dormo.. perchè prima di capire chi sono e riuscire a parlare sensatamente ci metto comunque un po' di tempo! Si sa i maschietti la mattina sono tutti sempre un po' ingrifati quindi spesso quando dormiamo insieme poi la mattina reclama le mie attenzioni.. e sa bene che se non comincia così col cavolo che mi sveglio..in tutti i sensi!
-
Ah dimenticavo.. non essendo completamente cosciente ancora sveglia, anche a me è capitato qualche volta di dirgli "Mmm... e dai... c'ho sonno <.<"
-
Bhò mai provato.... :roll:
Cmq spero che quest'idea nn gli venga alla Domenika mattina...sarebbe una situazione critica...:lol::lol::lol::lol:
-
E' una cosa bellissima, sia da fare che da ricevere.
Ma in ogni caso, io prima vado a lavarmi i denti, altrimenti non riesco psicologicamente ad amoreggiare la mattina :lolll:
-
Quote:
† Nana †
Ma in ogni caso, io prima vado a lavarmi i denti, altrimenti non riesco psicologicamente ad amoreggiare la mattina :lolll:
:lol:
Quotissimo...oltre una bella rinfrescata ai piani bassi...anche io ho un blocco psicologico se non seguo questa piccola prassi :lol:
-
Quote:
† Nana †
Idem:lol:
-
Quote:
Suicide_Drag
su questo mi trovo d'accordo :lol:
qlke sbirciatina ogni tanto
-
Per me ha un lato divertente... Il mio ragazzo lo sento russare intanto che allunga le mani... Io mi sveglio di colpo(mentre dormo mi spavento per niente!!:005:) Quindi l'attacco di tachicardia non è esattamente un buon risveglio...
-
Quote:
dream.maker
:(a me è capitato con una "amica" (il virgolettato è voluto!), con cui in passato c'era stato qualcosa, stavamo dormendo, e per il rapporto che oramai c'era stava dormendo da me nel mio letto, in mutande (agosto, caldo bestia a milano!) e io convinto inizio a leccare le tette, a toccare sotto... vedevo lei che aveva gli occhi chiusi, convinta che si stesse lasciando andare... e invece dormiva davvero... argh... si è svegliata mentre la "trastullavo" e si è incazzata...
ecco commenti che mi danno veramente fastidio,lo trovo mancanza di rispetto verso la tua cosidetta "amica" e ha fatto bene a incazzarsi,cioè tu gli lecchi le tette et similia mentre lei dorme,deve essere consenziente è come fare sesso con una ubriaca fradicia
-
Quote:
dream.maker
:(a me è capitato con una "amica" (il virgolettato è voluto!), con cui in passato c'era stato qualcosa, stavamo dormendo, e per il rapporto che oramai c'era stava dormendo da me nel mio letto, in mutande (agosto, caldo bestia a milano!) e io convinto inizio a leccare le tette, a toccare sotto... vedevo lei che aveva gli occhi chiusi, convinta che si stesse lasciando andare... e invece dormiva davvero... argh... si è svegliata mentre la "trastullavo" e si è incazzata...
mi sa tanto di stronzata...
-
è una cosa che incuriosisce anche me, in effetti XD
-
Quote:
gioiana
azz! occhelavoro è!!! O_O
XD
-
se ti fa del sesso orale credo proprio che hai un piacevole risveglio se ti fa arrivare a l org.....smo!!!!!!!!!!!!!!non trovi????????
-
Quote:
Suicide_Drag
E' una cosa che mi manca e che mi rende terribilmente curiosa.
se io sto dormendo e il mio partner mi fa del sesso orale o delle dita o insomma qualsiasi altra cosa, ci si sveglia? :roll:
posso garantirti che se lo fà bene. tu non te ne accorgerai mai..:)
-
Quote:
JD_En Bogotà
posso garantirti che se lo fà bene. tu non te ne accorgerai mai..:)
Non dovrebbe essere il contrario? :roll:
Cioè, io molte volte mi svegliavo, e per svegliare me ce ne vuole...