Visualizzazione stampabile
-
Completamente d'accordo con @gixxeriancoblu .... se ad uno piace fare certe cose e le trova eccitanti le fà, punto... il fatto di raccontare, fare mille domande a chi risponde, ecc.. è palese comportamento di chi si eccita leggendo e scrivendo... un pò come quelli che ogni tanto entrano nei forum e dicono 2ho un problema, ho un pisello di 35cm" e poi son li che si smanettano immaginando la curiosità, sentendo le risposte o che..... robe da Forum insomma... sgammabili a Km!
-
esattamente... specie se sono cose eclatanti che quindi attirano mille risposte...
-
Quote:
Originariamente inviata da
gixxerbiancoblu
esattamente... specie se sono cose eclatanti che quindi attirano mille risposte...
Infatti siamo arrivati a 44 pagine parlando del 'leccamento del €u|o'...
Argomentazioni tanto pruriginose, quanto puzzolenti...
http://www.pic4ever.com/images/bl4.gif
-
-
A questo punto, visto che le foto le deve fare per quel "pseudogiocomalato con fotopreuscita" facci vedere anche a noi ste foto no?
-
Quote:
Randagio
A questo punto, visto che le foto le deve fare per quel "pseudogiocomalato con fotopreuscita" facci vedere anche a noi ste foto no?
si appunto.
-
Io metterei anche qui le immagini, tanto saranno pudiche (sarò vestita) e in ogni caso pubbliche. Ma non lo farò, perchè non voglio che la gente possa collegare i miei discorsi ad un viso, magari visto da qualche parte perchè mi conosce.
In ogni caso, termina qui la mia permanenza su questo forum. Sembra di stare parlando coi muri. Sembra di essere al tribunale dell'inquisizione, tutti contro di me e quando io rispondo alle critiche neanche lo ascoltano. Non si fa così, mi dispiace.
-
cazzate, c'e gente che fa video con la mascherina.
-
Gente. Non io.
Comunque, ammesso che pubblicassi la foto, tutti direste "l'hai scaricata da internet". Non ho più voglia di stare in un posto in cui non si può dialogare normalmente. Un dialogo bi-laterale, non io che parlo e voi che mi date del fake. Mi dispiace.
-
Quote:
chiarotta
Gente. Non io.
Comunque, ammesso che pubblicassi la foto, tutti direste "l'hai scaricata da internet". Non ho più voglia di stare in un posto in cui non si può dialogare normalmente. Un dialogo bi-laterale, non io che parlo e voi che mi date del fake. Mi dispiace.
A Chiara, pazienza... ce ne faremo una ragione...
http://www.pic4ever.com/images/129fs238648.gif