Visualizzazione stampabile
-
La mail è vera, non ho dubbi. Se ti è arrivata, un motivo c'è... A me ne vengono due in mente...
-
Quote:
Originariamente inviata da
chiarotta
...
Una volta caricate le foto, immaginiamo che tu sia pronta. Noi ci faremo trovare pronti da qualche parte fuori dal bagno, dove avremo allestito una stanza in modo che si intoni col tuo abbigliamento.
...
Sto' pezzo qui m'ha fatto venire in mente una vecchia barzelletta...
(Attenzione: è molto scorretta, non aprire se sensibili... Oh!... Non tutti assieme! Che se blocca tutto!...)
-
-
Quote:
Nuvolablu
Dopo avere ricevuto sta mail, ti senti lusingata, eccitata o cos altro?
curiosa di vedere a cos'hanno pensato, e curiosa di vedere a cosa pensa la gente, in generale.
-
Quote:
ostacoli_del_cuore
La mail è vera, non ho dubbi. Se ti è arrivata, un motivo c'è... A me ne vengono due in mente...
sarebbero?
-
se ti arrivano ste mail...
1) sei iscritta su qualche sito dove si fanno certe cose
2) è semplicemente qualcuno che conosce le tue preferenze... e vuole prenderti in giro o magari fa sul serio, chissà...
-
Quote:
chiarotta
Se la storia è seria glielo racconto, se mi molla per quello amen, sennò si va avanti. Mi sono sempre lasciata per altri motivi.
uno dei quali essere fake mi pare.
eri anche su gp, stesso nick stessi discorsi ad cazzum. diffidate.
-
Quote:
ostacoli_del_cuore
se ti arrivano ste mail...
1) sei iscritta su qualche sito dove si fanno certe cose
2) è semplicemente qualcuno che conosce le tue preferenze... e vuole prenderti in giro o magari fa sul serio, chissà...
No beh, sono i miei amici, riconosco l'indirizzo. Solo che raramente prendono loro l'iniziativa e si prendono la briga di organizzare...
-
Quote:
chiarotta
No beh, sono i miei amici, riconosco l'indirizzo. Solo che raramente prendono loro l'iniziativa e si prendono la briga di organizzare...
quella mail può averla scritta chiunque.
casualmente ti arriva sapendo che ti piace la gangbang... ma guarda un pò.
-
Quote:
gixxerbiancoblu
quella mail può averla scritta chiunque.
casualmente ti arriva sapendo che ti piace la gangbang... ma guarda un pò.
Non hai capito...mi è stata inviata dai miei amici, che hanno deciso di organizzarla loro anzichè io. Riconosco l'indirizzo mail.