Ti va di parlarmi di questa malattia? Anche in privato. Sarò strano, ma mi incuriosisce più questa triste storia, che l'intera faccenda della gang bang. Per quello che vale: condoglianze.
Visualizzazione stampabile
Ti va di parlarmi di questa malattia? Anche in privato. Sarò strano, ma mi incuriosisce più questa triste storia, che l'intera faccenda della gang bang. Per quello che vale: condoglianze.
Grazie per la comprensione, e comunque no, non parlerò del disastro che ha rovinato la mia vita e quella della mia famiglia, mi dispiace.
Per cortesia chiarotta evita questi melodrammi.
E' una vita che ti presenti al forum parlando solo di kamasutra quindi certe reazioni te le dovevi immaginare.
Poi comunque se la storia della malattia fosse vera avresti dovuto aprire un topic in confessionale o amicizia, parlarne e collegarlo alle gang bang è proprio di cattivo gusto oltre che ridicolo.
Ma io non volevo che fosse quello l'argomento principale, quanto piuttosto il "cambio di prospettive sessuali"...guardate che si è capovolta tutta la mia vita (nel bene o nel male non sta a me dirlo, credo)...
Ok ok, scusate!
Non ti preoccupare, Chiarotta, esprimi pure quello che senti e non preoocuparti per i commenti di persone come questa Nuvola Blu. Ti assicuro che ha le sue rogne da grattarsi. Specialmente da ieri. Tra l'altro deve essere dotata di sfera magica, giacchè SA che non sei credibile. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Mi spiace per tua sorella. Ciao. :)