Visualizzazione stampabile
-
mmh capisco chiara... e ti posso chiedere quale, tra tutti questi 'festini', ha rappresentato l' esperienza + 'forte'? e se si può sapere il perchè? grazie anticipatamente
-
devono avere molta sete poverine :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Loris_86
mmh capisco chiara... e ti posso chiedere quale, tra tutti questi 'festini', ha rappresentato l' esperienza + 'forte'? e se si può sapere il perchè? grazie anticipatamente
devo essere sincera: non c'è stata un'esperienza più "forte". ci sono volte in cui è più piacevole, ma non dipende dal numero nè dalle pratiche o posizioni. è una cosa casuale, credo. ma non c'è stata un'esperienza più "forte".
-
E riguardo al discorso 'sperma'...
Ce stata una volta in cui ti 6 fatta una 'doccia' particolarmenet abbondante?
-
Quote:
Loris_86
E riguardo al discorso 'sperma'...
Ce stata una volta in cui ti 6 fatta una 'doccia' particolarmenet abbondante?
ma vedi, anche qui...io non ragiono con "la volta in cui è successo qualcosa di più". a volte ci sono "docce" abbondanti, a volte di meno (magari perchè va a finire in altre parti). ma non c'è una volta in particolare.
-
Beh vero anke quello... cmq dato che 6 sicula e il mare dovrebbe eserti vicino... x la prossima t consiglio d orrganizzare durante un bagno notturno (ovviamente aspetta l' estate... ;))
-
Quote:
Loris_86
Beh vero anke quello... cmq dato che 6 sicula e il mare dovrebbe eserti vicino... x la prossima t consiglio d orrganizzare durante un bagno notturno (ovviamente aspetta l' estate... ;))
niente posti pubblici, rigorosamente casa mia;)
-
Beh magari trovi una caletta isolata... o un partecipante kn la piscina... ;)
-
Quote:
Loris_86
Beh magari trovi una caletta isolata... o un partecipante kn la piscina... ;)
beh, la piscina è già un'altra cosa...
ma preferisco casa mia, è impagabile
-
Secondo me sarebbe bello anche solo una nuotata nudi prima... poi si esce e si va nel letto per cose serie! :)