Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
chiarotta
beh? la discussione è morta? proprio quando iniziava a rivitalizzarsi...
Scusa chiarotta ma perchè la rialzi sempre?
cosa vuoi che ci sia di nuovo?:roll:
dobbiamo chiederti giorno per giorno delle tue prodezze?:roll:
-
Chiara scusami ma il tuo essere particolarmente esile nn ti crea problemi in quelle circostanze? parlo di doppie penetrazioni, ecc. ...
-
Quote:
Nuvolablu
:lol::lol::lol::lol:
dai chiarotta immagino avrai già mille mp a cui far fronte... no?
-
Quote:
Nuvolablu
non c'entrano le mie prodezze, si era instaurata una discussione interessante in seguito all'iscrizione di un uomo con esperienze nel campo, e poi tutto è sparito nel nulla...
Quote:
verona
:lol::lol::lol::lol:
dai chiarotta immagino avrai già mille mp a cui far fronte... no?
in realtà no, neanche uno, e non sto scherzando.
-
Quote:
Loris_86
Chiara scusami ma il tuo essere particolarmente esile nn ti crea problemi in quelle circostanze? parlo di doppie penetrazioni, ecc. ...
in realtà no. anzi, il fatto che sia esile mi rende "leggera" e "snodabile" e non è una cosa da sottovalutare...
-
Quote:
chiarotta
non c'entrano le mie prodezze, si era instaurata una discussione interessante in seguito all'iscrizione di un uomo con esperienze nel campo, e poi tutto è sparito nel nulla...
in realtà no, neanche uno, e non sto scherzando.
Io credo che le discussioni interessanti siano altre, e magari se ti facessi un giro nelle altre sezioni del forum te ne accorgeresti....
-
Chiedo scusa a tutti ed in particolare a Chiara, ma imprevisti impegni di lavoro non mi lasciano un minuto libero.
Non mi sono comportato da gentiluomo, ma prometto di risponderti entro il prossimo week-end.
-
Quote:
kristal92
333 o riest nià sapè:lol:
Napoletana :P?
-
Quote:
Nuvolablu
Io credo che le discussioni interessanti siano altre, e magari se ti facessi un giro nelle altre sezioni del forum te ne accorgeresti....
a me personalmente interessava quest'argomento...
-
Quote:
mistermistero
Chiedo scusa a tutti ed in particolare a Chiara, ma imprevisti impegni di lavoro non mi lasciano un minuto libero.
Non mi sono comportato da gentiluomo, ma prometto di risponderti entro il prossimo week-end.
tranquillo, aspetto la risposta.