Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
chiarotta
una piccola aggiunta: nella prima delle tre posizioni che ho descritto, la doppia può facilmente diventare tripla...
Uh?
Ma...ehm...il terzo dove si mette??
-
Quote:
Wittman
Uh?
Ma...ehm...il terzo dove si mette??
non è difficile da capire... -.-"
-
Se intendeva tripla nel senso 2+bocca OK, fin li ci arrivo...
Il mio dubbio era nel caso intendesse tripla tutta laggiù...se ho inteso male chiedo perdono. Se ho inteso bene ed è chiaro comunque, bè...io ho delle difficoltà a trovare lo spazio tridimensionale per farci stare un terzo tizio..:D
-
Quote:
DueDiPicche
Nuvola se per te la discussione non è interessante perchè scrivi qua?:roll:
Infatti ho scritto mi pare uno o due post al massimo:) ho detto solo che non mi pare il caso di rialzarla sempre, tutto quì.
-
Allucinanti le conversazioni:|
Cioè, che dovremmo pensare a riguardo? Ognuno fa quel che vuole, e quindi?:|
-
E un altra domanda... che rapporto hai con lo sperma? penso che sicuramente sia una delle cose che + t intrigano in questi incontri.... ti piace in grandi quantità? ami bere o farti 'docciare' dai tuoi "amichetti"?
-
:lol:..vi prego basta:lol:
-
Quote:
Wittman
Se intendeva tripla nel senso 2+bocca OK, fin li ci arrivo...
Il mio dubbio era nel caso intendesse tripla tutta laggiù...se ho inteso male chiedo perdono. Se ho inteso bene ed è chiaro comunque, bè...io ho delle difficoltà a trovare lo spazio tridimensionale per farci stare un terzo tizio..:D
ahahahah
no, per tripla intendevo 2 + bocca:D
che è molto comoda nella prima posizione sopracitata, meno comoda nella seconda e praticamente impossibile nella terza!
-
Quote:
Loris_86
E un altra domanda... che rapporto hai con lo sperma? penso che sicuramente sia una delle cose che + t intrigano in questi incontri.... ti piace in grandi quantità? ami bere o farti 'docciare' dai tuoi "amichetti"?
beh, mi piace. mi piace tanto. poi dipende dalle circostanze, a volte bevo, a volte mi "doccio"...poi ci sono dei punti che preferisco, ovviamente:)
-
ciao a tutti sono nuovo me kiamo marco...va bo la faccio corta...ma dico una cosa ki è ke dice cosa è giusto è cosa è sbagliato.....i tanti pudici e le tante pudiche la sera dove lavoro "spogliarellista" sono quelle che sono in prima fila..ma il giorno dopo...ops siamo tutti bravi........