io di solito piazzo una claymore davanti alla porta della camera...
cosi per sicurezza...
anemy e si son tutti bruttini forte, ma quello in alto a sinitra lo è di più!
io di solito piazzo una claymore davanti alla porta della camera...
cosi per sicurezza...
anemy e si son tutti bruttini forte, ma quello in alto a sinitra lo è di più!
Si il coinquilino si è pure lamentato
Ma lui non era da meno eh XD
Peccato che la M. abbia l'udito fino e nient'altro da fare che ascoltare ogni minimo rumore
Una volta con un mio ex: dopo che abbiamo finito mia mamma bussa alla porta e mi fa: "State attenti perchè tu non stai prendendo la pillola" Io: . Volevo sotterrarmi dalla vergogna
Sì..
Con il mio ex a casa sua quasi sempre c'erano i suoi nell'altra stanza..
E qualche giorno fa con il mio attuale ragazzo a casa mia..
La voglia era tanta e proprio quando si stava iniziando a fare qualcosa di interessante sono tornati a casa i miei
Si moltissime volte, ma cerchiamo di farci sentire il meno possibile!
beh quindi se uno fà rumori...la gente pensa "male"....eheheh basta così poco...
A casa mia non l'abbiamo MAI fatto, perchè i miei sn così all'antica che non vogliono neanke ke tenga la porta chiusa -__-''
A casa del mio ragazzo è successo molte volte, anke coi suoi di sotto, ma loro sono delle persone educate e riservate e ci lasciano fare i ns comodi
Poi nei week end andiamo a casa sua in montagna da soli, e lì mi sa ke i vicini ci avranno bestemmiato dietro varie volte, dato ke il letto cigola e si muove un sacco (una volta ci siamo svegliati e l'abbiamo trovato a 2 metri dal muro!) poi magari ci 'conteniamo' di meno!
Capita molto spesso..basta non far molto rumore,anke se la madre del mio ragazzo ormai si è abituata asd