Visualizzazione stampabile
-
Curiosità:)
Una curiosita:oops:...Ma se un ragazzo chiede a una ragazza se ha avuto il ciclo (che i due siano fidanzati o no) cosa vuol dire?
-
:roll:dipende in k kontesto..
dipende se v frequentate....:roll:
ma nn fai prima a kiederglielo?!noi nn lo possiamo sapere!:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
PiKKoLa*FoLLeTTa
:roll:dipende in k kontesto..
dipende se v frequentate....:roll:
ma nn fai prima a kiederglielo?!noi nn lo possiamo sapere!:)
ma io gliel'ho chiesto e lui ha detto: "no, niente, per curiosità..."
-
è una semplice curiosità...
Anke i mieicompagni me l'hanno chiesto, come l'hanno chiesto alle mie amike... credo ke sia solo una curiosità loro... un giorno ad andare in gita in Toscana uno della nostra classe si è fatto spiegare come si mettono gli assorbenti O_o
-
se è successo prima che tentassero di stuprarti..forse voleva essere sicuro di non sporcarsi di sangue....potrebbe essere?:roll:
-
Quote:
yasha
se è successo prima che tentassero di stuprarti..forse voleva essere sicuro di non sporcarsi di sangue....potrebbe essere?:roll:
(questa voleva essere una battuta?:x) allora... loro non me l'hanno chiesto e io non sono stata stuprata....
cmq questa domanda me l'ha fatto il mio ex.... quando ci frequentavamo....
-
io lo chiedo se vedo che un amica sta scazzata e c' è l' ha con il mondo... e allora nasce la mia domanda, "ohh ma hai le tue cose?" :D
-
Quote:
Brixel95
(questa voleva essere una battuta?:x) allora... loro non me l'hanno chiesto e io non sono stata stuprata....
cmq questa domanda me l'ha fatto il mio ex.... quando ci frequentavamo....
no no...era una semplice curiosita la mia....grazie per avermela tolta:)
-
Quote:
yasha
Quote:
roby7910g
io lo chiedo se vedo che un amica sta scazzata e c' è l' ha con il mondo... e allora nasce la mia domanda, "ohh ma hai le tue cose?" :D
quoto entrambi :D
e aggiungo: se te la fatta il tuo ex magari era per sapere se eri in cinta o meno :D
magari eh...:lol:
-
sono una tipa molto curiosa.....:D
-
ma era riferito alla prima mestruazione o in generale?
-
Quote:
roby7910g
lo fanno così spesso che mi sono abituata a chiederlo ai miei amicI più rompiballe :lol: offrendo buscofen se proprio stressanti. comunque se te l'ha chiesto un persona con una relazione sentimentale, solitamente può voler dire:
-che avete fatto sesso e vorrebbe sapere se sarà padre
-che non l'avete fatto ma sarebbe interessato, o almeno a fare carezze un po' più audaci, ma appunto non vuole trovare sorpresine AVIS
-può essere uno di quelli che dicono "ehi, se lo facciamo finchè ancora non ha il ciclo PER FORZA non resta incinta" e aggiungo -.-''
-può essere semplice, sfrontata, squallida, infantile, innocente, sfacciata curiosità di tredicenni pieni di ormoni come una pentola di fagioli. ti giuro, da noi in terza media lo chiedevano a TUTTE. solo che andavano i linguaggi in codice [vabbè che li usiamo anche ora, ma è per scherzare dato che capiscono tutti] e quindi era: "ma a te è già arrivato il Mar Rosso?" -.-''
-
credo sia al menarca (ovvero prima mestruazione)
-
Quote:
Brixel95
credo sia al menarca (ovvero prima mestruazione)
allora potrebbe essere semplice kuriosità..
oppure voleva fare l'amore [x essere fini] kn te..
o nn lo so!xD
-
semplice curiosità se la domanda la guardiamo senza malizia!
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
lo fanno così spesso che mi sono abituata a chiederlo ai miei amicI più rompiballe :lol: offrendo buscofen se proprio stressanti. comunque se te l'ha chiesto un persona con una relazione sentimentale, solitamente può voler dire:
-che avete fatto sesso e vorrebbe sapere se sarà padre
-che non l'avete fatto ma sarebbe interessato, o almeno a fare carezze un po' più audaci, ma appunto non vuole trovare sorpresine AVIS
-può essere uno di quelli che dicono "ehi, se lo facciamo finchè ancora non ha il ciclo PER FORZA non resta incinta" e aggiungo -.-''
-può essere semplice, sfrontata, squallida, infantile, innocente, sfacciata curiosità di tredicenni pieni di ormoni come una pentola di fagioli. ti giuro, da noi in terza media lo chiedevano a TUTTE. solo che andavano i linguaggi in codice [vabbè che li usiamo anche ora, ma è per scherzare dato che capiscono tutti] e quindi era: "ma a te è già arrivato il Mar Rosso?" -.-''
sono vergine...lui ha 15 anni...e me l'ha chiesto in maniera diretta!:P
-
Quote:
yasha
puhahahahahahahahahahha
-
Forse eri particolarmente rompiballe in quel periodo?:lol:
-
Quote:
Brixel95
sono vergine...lui ha 15 anni...e me l'ha chiesto in maniera diretta!:P
e allora voleva fare sesso, ciccia
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
e allora voleva fare sesso, ciccia
Che fine psicologa :o
-
Quote:
drkheart
Che fine psicologa :o
anni di sudati studi ed ovviamente esperienza sul campo :|
-
Appena riuscirò a finire la mia macchina che mi permette di leggere nel pensiero te lo dirò! ;)
-
Quote:
yasha
non vedi che ha 13 anni?
-.-
-
Non so che dirti, dipende dal contesto nel quale te l'ha fatta:)
Penso pura curiosità:)
-
-
perchè ridi twix?:|
considerando che lei è vergine e ha solo 13 anni, nn credo che la domanda avesse lo scopo di calcolarsi i giorni di fertilità:roll:
-
Secondo me lo chiedono per sapere se trombandoti, possono lasciarti incinta... :roll:
-
no....lo chiedono perchè sono idioti...cioè...nel caso del fidanzato potrebbe essere curiosità...ma se sono gli amici (a quell'età) lo chiedono solo per vedere quante sono già "donne" e quali invece sono ancora bambine...riderci su...dire: "beh non avevo dubbi che tu non le avessi ancora" (o roba del genere) e poi dimenticarsene.
-
ho letto che hai 13 anni esatto? cmq te lo chiedono x curiosità lo chiedono a tutte le compagne d classe ed amiche che conoscono. in classe da me lo chiedevano tutti i ragazzi
-
mah... sinceramente non penso che te lo chiedesse per curiosità, se io fossi un ragazzo avrei altre curiosità.. o per lo meno, avrei questa curiosità con il fine di fare poi qualcosa... non sarebbe certo una curiosità che una volta tolta rimane lì...
quindi... per me, la sua domanda aveva un secondo fine...