Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kristal92
semplice curiosità se la domanda la guardiamo senza malizia!
-
-
bah.. se il suo ex era come i suoi amici.. >.>
cmq penso curiosità a quell'età..................................forse.
-
O era una curiosità, o voleva vedere se fossi rimasta incinta se ci avesse provato...
-
curiosità se nn è tuo moroso.
se rischia di diventare padre se è il tuo ragazzo.
-
Quote:
Eli_house..
O era una curiosità, o voleva vedere se fossi rimasta incinta se ci avesse provato...
Non sono l'unico a pensarlo allora :D
-
ma no secondo me voleva semplicemente sapere se ti erano gia venute o no.
-
Quote:
bellydance91
mah... sinceramente non penso che te lo chiedesse per curiosità, se io fossi un ragazzo avrei altre curiosità.. o per lo meno, avrei questa curiosità con il fine di fare poi qualcosa... non sarebbe certo una curiosità che una volta tolta rimane lì...
quindi... per me, la sua domanda aveva un secondo fine...
e quale sarebbe questo secondo fine?:o
-
Quote:
nuvolablu
perchè ridi twix?:|
considerando che lei è vergine e ha solo 13 anni, nn credo che la domanda avesse lo scopo di calcolarsi i giorni di fertilità:roll:
vabbè ma che centra? io il ciclo l'ho avuto a 10 anni e lui lo sa...:roll:
-
o forse voleva vantarsi di stare con una che "è già donna" e non con una "bambina" coi suoi amici.. sapesse che storie si fanno su questo o ragazzini, ci perdono più tempo loro che noi.
-
mi comincia ad attanagliare una domanda....fake? :|
-
Quote:
Brixel95
(questa voleva essere una battuta?:x) allora... loro non me l'hanno chiesto e io non sono stata stuprata....
cmq questa domanda me l'ha fatto il mio ex.... quando ci frequentavamo....
Forse te l'ha kiesto dopo del petting?
-
Quote:
Brixel95
sono una tipa molto curiosa.....:D
Eh? o.O Che curiosità da paura :|
-
mah...:lol:
..cmq se vuoi un consiglio, ti do il biglietto da visita di mia mamma.. è ginecologo..;)
-
Quote:
gimmy'89
..cmq se vuoi un consiglio, ti do il biglietto da visita di mia mamma.. è ginecologo..;)
Pubblicità occulta?
-
Quote:
gimmy'89
peccato sta a firenze sennò te l'avrei kiesto io il numero :roll:
-
Quote:
CapBloodie
e perchè mai? poretta ha 13 anni questa ragazzina! ed in + frequenta strane compagnie...... (tra amici e supposti morosi..)
-
Quote:
CapBloodie
Ispettore Cap.. :lol::lol::lol::lol::lol:
Comunque secondo me era solo curiosità dai.. (non voglio pensare male :?)
-
te lo dico io perchè te lo chiedono..!mio fratello ha la tua stessa età e la mente fossilizzata come probabilmente il ragazzo che te l'ha chiesto!
te lo chiedono per curiosità..per sapere se sei già donna..mio fratello me l'ha chiesto un anno fa..>>:| ...niente secondi fine tranquilla...in fondo hai solo 13 anni!:)
-
Quote:
-Kik-
Ispettore Cap.. :lol::lol::lol::lol::lol:
Comunque secondo me era solo curiosità dai.. (non voglio pensare male :?)
http://disney.go.com/educational/200...-68M01VL00.jpg
Allora l'è proprio stordita ne...
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
lo fanno così spesso che mi sono abituata a chiederlo ai miei amicI più rompiballe :lol: offrendo buscofen se proprio stressanti. comunque se te l'ha chiesto un persona con una relazione sentimentale, solitamente può voler dire:
-che avete fatto sesso e vorrebbe sapere se sarà padre
-che non l'avete fatto ma sarebbe interessato, o almeno a fare carezze un po' più audaci, ma appunto non vuole trovare sorpresine AVIS
-può essere uno di quelli che dicono "ehi, se lo facciamo finchè ancora non ha il ciclo PER FORZA non resta incinta" e aggiungo -.-''
-può essere semplice, sfrontata, squallida, infantile, innocente, sfacciata curiosità di tredicenni pieni di ormoni come una pentola di fagioli. ti giuro, da noi in terza media lo chiedevano a TUTTE. solo che andavano i linguaggi in codice [vabbè che li usiamo anche ora, ma è per scherzare dato che capiscono tutti] e quindi era: "ma a te è già arrivato il Mar Rosso?" -.-''
concordo alla stragrande...
-
Io Lo Faccio Per Sfottere Le Mie Migliori Amiche Che Sono Troppo Nervose!!
E Alla Domanda: <<hai Il Ciclo?>>
Se Lo Ha La Risp E': <<fanculo>>!!
-
Quote:
Brixel95
Una curiosita:oops:...Ma se un ragazzo chiede a una ragazza se ha avuto il ciclo (che i due siano fidanzati o no) cosa vuol dire?
...è un classico modo per attaccare bottone con le sconosciute, come "che ore sono?", "ma che bel cagnolino", "somigli tanto a..." e "dammi un euro"!!!
-
Quote:
NewFoundGlory
...è un classico modo per attaccare bottone con le sconosciute, come "che ore sono?", "ma che bel cagnolino", "somigli tanto a..." e "dammi un euro"!!!
-ehy, bella giornata. hai il ciclo? :nice:
-beh sì, effettivamente.. :oops:
-allora ciao :ehm:ci si sente fra sette giorni holaaa:yawn: [entra nell'ordine d'idee di volatilizzarsi] :verme:
-aspetta, dimmi come ti chiam..:b15:
-helàlà, che è 'sta confidenza, donna mestruata? :evil:
-beh ma tipo vuoi il mio num.. :107:
-azz dici? ci si vede in giro. dammi quello della tua amica se non le ha anche lei.:080:
-è stato un piacere conoscerti..:087:
-ciao ciao bella goditi la settimana buon sangue non menteee..! :069:[e via]
..no. :evil:
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
-ehy, bella giornata. hai il ciclo? :nice:
-beh sì, effettivamente.. :oops:
-allora ciao :ehm:ci si sente fra sette giorni holaaa:yawn: [entra nell'ordine d'idee di volatilizzarsi] :verme:
-aspetta, dimmi come ti chiam..:b15:
-helàlà, che è 'sta confidenza, donna mestruata? :evil:
-beh ma tipo vuoi il mio num.. :107:
-azz dici? ci si vede in giro. dammi quello della tua amica se non le ha anche lei.:080:
-è stato un piacere conoscerti..:087:
-ciao ciao bella goditi la settimana buon sangue non menteee..! :069:[e via]
..no. :evil:
puhahahahahahahahahahahaha giuro sn morta dal ridere xD
sei stata grande :lol::lol::lol::lol:
-
ci sono ragazzi che chiedono perchè si fanno il conto di quando si può e quando no...