Visualizzazione stampabile
-
Curiosità:)
Una curiosita:oops:...Ma se un ragazzo chiede a una ragazza se ha avuto il ciclo (che i due siano fidanzati o no) cosa vuol dire?
-
:roll:dipende in k kontesto..
dipende se v frequentate....:roll:
ma nn fai prima a kiederglielo?!noi nn lo possiamo sapere!:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
PiKKoLa*FoLLeTTa
:roll:dipende in k kontesto..
dipende se v frequentate....:roll:
ma nn fai prima a kiederglielo?!noi nn lo possiamo sapere!:)
ma io gliel'ho chiesto e lui ha detto: "no, niente, per curiosità..."
-
è una semplice curiosità...
Anke i mieicompagni me l'hanno chiesto, come l'hanno chiesto alle mie amike... credo ke sia solo una curiosità loro... un giorno ad andare in gita in Toscana uno della nostra classe si è fatto spiegare come si mettono gli assorbenti O_o
-
se è successo prima che tentassero di stuprarti..forse voleva essere sicuro di non sporcarsi di sangue....potrebbe essere?:roll:
-
Quote:
yasha
se è successo prima che tentassero di stuprarti..forse voleva essere sicuro di non sporcarsi di sangue....potrebbe essere?:roll:
(questa voleva essere una battuta?:x) allora... loro non me l'hanno chiesto e io non sono stata stuprata....
cmq questa domanda me l'ha fatto il mio ex.... quando ci frequentavamo....
-
io lo chiedo se vedo che un amica sta scazzata e c' è l' ha con il mondo... e allora nasce la mia domanda, "ohh ma hai le tue cose?" :D
-
Quote:
Brixel95
(questa voleva essere una battuta?:x) allora... loro non me l'hanno chiesto e io non sono stata stuprata....
cmq questa domanda me l'ha fatto il mio ex.... quando ci frequentavamo....
no no...era una semplice curiosita la mia....grazie per avermela tolta:)
-
Quote:
yasha
Quote:
roby7910g
io lo chiedo se vedo che un amica sta scazzata e c' è l' ha con il mondo... e allora nasce la mia domanda, "ohh ma hai le tue cose?" :D
quoto entrambi :D
e aggiungo: se te la fatta il tuo ex magari era per sapere se eri in cinta o meno :D
magari eh...:lol:
-
sono una tipa molto curiosa.....:D