Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
|.Jolly.Jester.|
lo fanno così spesso che mi sono abituata a chiederlo ai miei amicI più rompiballe :lol: offrendo buscofen se proprio stressanti. comunque se te l'ha chiesto un persona con una relazione sentimentale, solitamente può voler dire:
-che avete fatto sesso e vorrebbe sapere se sarà padre
-che non l'avete fatto ma sarebbe interessato, o almeno a fare carezze un po' più audaci, ma appunto non vuole trovare sorpresine AVIS
-può essere uno di quelli che dicono "ehi, se lo facciamo finchè ancora non ha il ciclo PER FORZA non resta incinta" e aggiungo -.-''
-può essere semplice, sfrontata, squallida, infantile, innocente, sfacciata curiosità di tredicenni pieni di ormoni come una pentola di fagioli. ti giuro, da noi in terza media lo chiedevano a TUTTE. solo che andavano i linguaggi in codice [vabbè che li usiamo anche ora, ma è per scherzare dato che capiscono tutti] e quindi era: "ma a te è già arrivato il Mar Rosso?" -.-''
concordo alla stragrande...
-
Io Lo Faccio Per Sfottere Le Mie Migliori Amiche Che Sono Troppo Nervose!!
E Alla Domanda: <<hai Il Ciclo?>>
Se Lo Ha La Risp E': <<fanculo>>!!
-
Quote:
Brixel95
Una curiosita:oops:...Ma se un ragazzo chiede a una ragazza se ha avuto il ciclo (che i due siano fidanzati o no) cosa vuol dire?
...è un classico modo per attaccare bottone con le sconosciute, come "che ore sono?", "ma che bel cagnolino", "somigli tanto a..." e "dammi un euro"!!!
-
Quote:
NewFoundGlory
...è un classico modo per attaccare bottone con le sconosciute, come "che ore sono?", "ma che bel cagnolino", "somigli tanto a..." e "dammi un euro"!!!
-ehy, bella giornata. hai il ciclo? :nice:
-beh sì, effettivamente.. :oops:
-allora ciao :ehm:ci si sente fra sette giorni holaaa:yawn: [entra nell'ordine d'idee di volatilizzarsi] :verme:
-aspetta, dimmi come ti chiam..:b15:
-helàlà, che è 'sta confidenza, donna mestruata? :evil:
-beh ma tipo vuoi il mio num.. :107:
-azz dici? ci si vede in giro. dammi quello della tua amica se non le ha anche lei.:080:
-è stato un piacere conoscerti..:087:
-ciao ciao bella goditi la settimana buon sangue non menteee..! :069:[e via]
..no. :evil:
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
-ehy, bella giornata. hai il ciclo? :nice:
-beh sì, effettivamente.. :oops:
-allora ciao :ehm:ci si sente fra sette giorni holaaa:yawn: [entra nell'ordine d'idee di volatilizzarsi] :verme:
-aspetta, dimmi come ti chiam..:b15:
-helàlà, che è 'sta confidenza, donna mestruata? :evil:
-beh ma tipo vuoi il mio num.. :107:
-azz dici? ci si vede in giro. dammi quello della tua amica se non le ha anche lei.:080:
-è stato un piacere conoscerti..:087:
-ciao ciao bella goditi la settimana buon sangue non menteee..! :069:[e via]
..no. :evil:
puhahahahahahahahahahahaha giuro sn morta dal ridere xD
sei stata grande :lol::lol::lol::lol:
-
ci sono ragazzi che chiedono perchè si fanno il conto di quando si può e quando no...