Visualizzazione stampabile
-
Luogo Aperto
vi e' mai capitato di farlo all'aria aperta(campagna parco....o anche in macchina) e mentre siete nel piu' bel momento di piacere amoroso:lol:vi accorgete che ce stanno i guardoni....sinceramente mi e'capitato diverse volte....e dopo tante incazzature adesso non me la meno piu' di tanto anzi l'ultima volta io la mia lei ci siamo eccitati di brutto alla faccia loro
-
si in un parco a Lugano.
non credo che c'era gente, non son certo stata li a guardare, ero impegnata.
non capisco perchè vedere 2 che fan sesso in tv non agita nessuno, e vedere 2 che amoreggiano che so, su una panchina fa cosi scalpore.
E' cosi bello vedere una coppia che si vuol bene :050:
-
Fatto all'aria aperta si, parecchie volte, dalla macchina (cabrio, rigorosamente :P) alla camporella in un parco a Brescia, in un posto "segreto" (che conosco solo io e pochi intimi) sul lago di garda alle volte a Milano nel parco intorno al castello Sforzesco.
La gamata "vera" è stato quando mi stavo pompando da dietro una amica, eravamo dietro a dei cespugli, e un negro è venuto li a curiosare e quando mi ha visto mi ha guardato e mi fa "divertiti".
Io lo guardo e gli dico "ci provo" e gli faccio :ok:
Lui si gira e se ne va fischiettando.
E' stata comica.
Oppure una volta a Milano nel parco intorno al Castello eravamo DENTRO il cespuglio (scomodissimo, ve lo giuro) euna bambina che avrà avuto 5 anni è venuta dentro per fare la pipì.
Non vi dico l'imbarazzo quando ha chiamto la mama dicendo "mamma c'è un signore e una signora qua" e la mamma, fortunatamente senza guardare, le fa "lascia in pace i signori, anche loro dovranno fare pipi".
Si si proprio quello :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
CapBloodie
Oppure una volta a Milano nel parco intorno al Castello eravamo DENTRO il cespuglio (scomodissimo, ve lo giuro) euna bambina che avrà avuto 5 anni è venuta dentro per fare la pipì.
Non vi dico l'imbarazzo quando ha chiamto la mama dicendo "mamma c'è un signore e una signora qua" e la mamma, fortunatamente senza guardare, le fa "lascia in pace i signori, anche loro dovranno fare pipi".
Si si proprio quello :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
AHAHAHAHAHAH.. NON HO PAROLEEEEEEEEEEEEEEEEE!! AHAHAHAHAH..
-
non capisco perchè vedere 2 che fan sesso in tv non agita nessuno, e vedere 2 che amoreggiano che so, su una panchina fa cosi scalpore.
E' cosi bello vedere una coppia che si vuol bene :050:[/quote]
la tv trasmette falsità e tutti lo sanno........:lol:...pensa a come vengono girate le varie scene di sex....
dal vero è tutt'altra cosa:)........ più che scalpore fà rosicare...eheheh
-
-
no, mai fatto all'aperto, e l'idea non mi piace molto.
-
mi è capitato di farlo all'aperto, in macchina, ma non mi sono mai posta il problema se ci fosse qualcuno a guardare...:103:
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Cap ero io quel nero.
ahahahaha non so perchè ma me lo immaginavo :P:lol::lol::lol:
-
All'aperto no.. mai fatto... ma ce sempre tempo :)