Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lombra
quindi molti hannno voglie di esibizionismo....di essere visti durante....o non è così....vale nella stessa misura per uomini e donne?
Non credo sia tanta la voglia di essere visti, più che altro è la brezza, il brivido, del pericolo che rende eccitante il tutto!
Poi, per esempio, io e la mia ragazza spesso la facciamo in macchina (ora molto meno, all'inizio di più) perchè non abbiamo altri luoghi, quindi per necessità.
-
fatto più volte in acqua, a mare..poi, il posto dove lo faccio più spesso, sugli scogli in riva al mare..oppure sulla spiaggia..e in una piazza in costruzione dove nn c era nessuno..ah, e sotto casa di qualcuno vicino al mare..
nn male come "emozione da provare", però credetemi, vorrei tanto farlo su un letto....
peccato k nn ne ho la possibilità....
ma io e lei ci amiamo, e resisterci nn è facile....
-
mi è capitato ci fossero i guardoni ma gli avevo chiamati io e pagavano per essere lì
-
a hh beh pure pagare...accidenti.....e poi ci stupiamo....la tua tipa che a detto vedendoli?
-
Quote:
Originariamente inviata da
lombra
a hh beh pure pagare...accidenti.....e poi ci stupiamo....la tua tipa che a detto vedendoli?
"Finalmente mi farai un regalo decente!:evil:"
:lol:
-
in macchina spesso ma ci siamo imboscati per bene,in mezzo ai prati in montagna abbiamo coperto le parti delicate con una coperta, l'esercizio però si vedeva:Pmolto bello però, in tenda....li..era un pò difficile non farsi beccare...era anche un pò piccina...qualche movimento li si deve essere notato
-
no, è così bello il letto o il bagno o il sedile posteriore di una macchina o tanti altri posti tutti rigorosamente al riparo da insetti
-
Una volta, in un parcheggio.
Eravamo allibiti, era un vecchiaccio malefico.
Io sono mezza uscita dal finestrino sul tettuccio e ho cominciato ad urlargli dietro le peggio cose.
Se n'è andato subito. :045: