Visualizzazione stampabile
-
Pasquetta 2006 (o 2005?) con il mio ex ex, su un prato davanti a delle case...non abbiamo fatto tutto tutto però :oops:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Axelle
[nella panda -_-] .
Qualcosa che ci unisce :050:
:lol::lol:
-
Che bello all'aperto. In spiaggia dippiù però. :050:
Sinceramente basta scegliere un posto un po' indiscreto per non essere guardati.:|
-
Quote:
Axelle
Nel parco a Padova e in un parcheggio vicino Latina [nella panda -_-] .
contemporaneamente nei due posti?? :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
CapBloodie
Fatto all'aria aperta si, parecchie volte, dalla macchina (cabrio, rigorosamente :P) alla camporella in un parco a Brescia, in un posto "segreto" (che conosco solo io e pochi intimi) sul lago di garda alle volte a Milano nel parco intorno al castello Sforzesco.
La gamata "vera" è stato quando mi stavo pompando da dietro una amica, eravamo dietro a dei cespugli, e un negro è venuto li a curiosare e quando mi ha visto mi ha guardato e mi fa "divertiti".
Io lo guardo e gli dico "ci provo" e gli faccio :ok:
Lui si gira e se ne va fischiettando.
E' stata comica.
Oppure una volta a Milano nel parco intorno al Castello eravamo DENTRO il cespuglio (scomodissimo, ve lo giuro) euna bambina che avrà avuto 5 anni è venuta dentro per fare la pipì.
Non vi dico l'imbarazzo quando ha chiamto la mama dicendo "mamma c'è un signore e una signora qua" e la mamma, fortunatamente senza guardare, le fa "lascia in pace i signori, anche loro dovranno fare pipi".
Si si proprio quello :lol:
M U O i O :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
A me è capitato in diversi luoghi all'aperto, e può essere anche che diverse volte ci abbiano visti, una volta si fecero proprio accorgere perchè alla fine della prestazioni ci siamo sentiti fare un applauso...marò :oops::oops: ci siamo guardati in faccia senza capire che fare...bellissimo comunque!!!:lol::lol::P
-
A me è capitato in un boschetto abbastanza scomodo XD
Devo dire che nonostante fosse scomodo era molto eccitante per la paura di essere scoperti da un momento all'altro... Bisognerebbe trovare altri posti del genere :P
-
Quote:
andry0
A me è capitato in un boschetto abbastanza scomodo XD
Devo dire che nonostante fosse scomodo era molto eccitante per la paura di essere scoperti da un momento all'altro... Bisognerebbe trovare altri posti del genere :P
eh si abbastanza scomodo della serie che sono rimasti i segni per un mese :lol::lol:
Comunque sisi sono d'accordo, la situazione nn era x niente male xD
-
quindi molti hannno voglie di esibizionismo....di essere visti durante....o non è così....vale nella stessa misura per uomini e donne?