.
.
Ultima modifica di _mOuSeLi_; 5/10/2009 alle 15:47
bhè ormai il fatto è fatto , è vero bisogna essere vergini x fare il vaccino ma anke non vergine va bn, certo il perikolo d prendere un tumore non svanisce ma diminuisce al kontrario ke kon le vergini...kmq puoi stare tranquilla il vaccino si fa al braccio non penso ke tua mamma t faccia fare una visita...
beh se proprio nn vuoi farglielo sapere digli ke nn vuoi fare il test...inventati qualcosa...cmq nn capisco xche dovresti sentirti in colpa ... è una cosa naturale...e poi se lo ami....
bisognerebbe pensare con la testa prima che con l'organo sessuale....
.
Ultima modifica di _mOuSeLi_; 5/10/2009 alle 15:47
ciao bella... allora... x qnt riguarda il vaccino del papilloma puoi stare più o meno tranquilla...perchè cmq... anke io avevo la tua stessa preoccupazione (solo ke mia mamma è a conoscenza dell'accaduto) ma poi parlando col mio medico mi ha detto ke riduce le possibilità di riuscita completa del vaccino... ma cmq ha il suo effetto... qndi se tua mamma nn ti porta dal ginecologo x farti visitare prima del vaccino puoi stare tranquilla.. altrimenti cerca di prenderla tranquillmente e dille ciò ke è successo... anke mia mamma la pensava così.. ke cmq dovevo aspettare... ma cm si dice la carne è debole.. e qnd tieni ad una xsn dire di no in certe situazioni riesce alquanto difficile... ti farà la classica ramanzina.. e magari ti terrà il muso x un pò...ma poi tutto tornerà alla normalità...facci sapere cm va... baci