ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

Mamma...

  1. #11
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hans DelBrook Visualizza il messaggio
    puah!! «mamma» è una parola senza significato!

    Per il fatto di mantenerti i genitori si credono Dei!
    nn sò ke hai passato o se parli con rancore ma x me è così

  2. #12
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    .
    Ultima modifica di _mOuSeLi_; 5/10/2009 alle 13:46

  3. #13
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    si te lo confermo anche io. puoi farlo in ogni caso. non capiscono se sei vergine o meno quando ti fanno il vaccino. a quanto ne so chiedono solo se hai avuto rapporti e poi fidandosi della tua risp te lo fanno.

  4. #14
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    .
    Ultima modifica di _mOuSeLi_; 5/10/2009 alle 13:46

  5. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bomber4ever Visualizza il messaggio
    Premetto k l'ho fatto con il mio raga anke se nn sono "grandissima".. Ma nn sn x nulla pentita.. l'ho fatto xk lo volevo e xk lo amo... ora xo mia mamma (a cui nn ho dt nulla) mi fa k dv asp almeno i 18 anni k c pox essere delle brutte conseguenze e altro... cosi mi fa venire i sensi di colpa e c sto male....poi mi voleva far fare il vaccino del papilloma virus... ma bisogna essere vergini x farlo.. Nn voglio dirglielo.. La deluderei....
    tua madre ha torto al giorno d'oggi i genitori non si devono preoccupare dei figli e poi dal primo giorno di pubertà puoi fare come ***** ti pare.
    sei d'accordo con me?
    io non sono d'accordo con me
    tu si?
    io per niente ciao

  6. #16
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Il vaccino del papilloma virus può essere fatto solo se si è vergini, lo dicono tutti i siti internet di medicina. Anke io nn ci credevo ma in realtà è così.

  7. #17
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    In base a ciò che so io, è preferibile farlo se vergini per la motivazione scritta nell'altro post, per il resto so anche che lo si può fare anche se non si è vergini, ma ovviamente la propria sicurezza è 'intaccata', dato che il virus potrebbe già essere in giro. Se si ha contratto il virus bisogna curarsi e anche bene, non è robetta da niente. Comunque che io sappia ci vuole una visita dal ginecologo prima di fare il vaccino, che attesta la verginità della ragazza, o almeno così è successo ad una mia amica.. non più vergine, che però ha fatto ugualmente il vaccino.

  8. #18
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bomber4ever Visualizza il messaggio
    Premetto k l'ho fatto con il mio raga anke se nn sono "grandissima".. Ma nn sn x nulla pentita.. l'ho fatto xk lo volevo e xk lo amo... ora xo mia mamma (a cui nn ho dt nulla) mi fa k dv asp almeno i 18 anni k c pox essere delle brutte conseguenze e altro... cosi mi fa venire i sensi di colpa e c sto male....poi mi voleva far fare il vaccino del papilloma virus... ma bisogna essere vergini x farlo.. Nn voglio dirglielo.. La deluderei....
    anche mia madre me l'ha accennato tempo fa, ho fatto finta di non sentire

  9. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi è capitata la stessa "identica" cosa, anche se l'ho fatto a 17 anni la storia non cambia... mia madre lo ha scoperto perchè ha visto il lenzuolo... alla fine ne abbiamo parlato e basta, si è risolto tutto... tranquilla, se tua madre è comprensiva capirà.

  10. #20
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Trapani
    Iscrizione: 28/12/2006
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bomber4ever Visualizza il messaggio
    Premetto k l'ho fatto con il mio raga anke se nn sono "grandissima".. Ma nn sn x nulla pentita.. l'ho fatto xk lo volevo e xk lo amo... ora xo mia mamma (a cui nn ho dt nulla) mi fa k dv asp almeno i 18 anni k c pox essere delle brutte conseguenze e altro... cosi mi fa venire i sensi di colpa e c sto male....poi mi voleva far fare il vaccino del papilloma virus... ma bisogna essere vergini x farlo.. Nn voglio dirglielo.. La deluderei....
    idem ho dett k ho paura di fare il vaccino...anke xk è vero mi metto a piangere..xo...mi sa k l'ha kapitovabbè amen...se nn mi vedete piu signifika k me l'ha kiesto di nuovo xD

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mamma mia!
    Da Frida4Ever nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 11:35
  2. mia mamma
    Da Vale Vale nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 15:50
  3. la mamma...
    Da COR@veleno nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 12:52
  4. mamma mamma..
    Da luxury nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 17:31