Visualizzazione stampabile
-
Consiglio : sesso anale
Ho bisogno di qualche consiglio... ecco non ho mai fatto sesso anale con un ragazzo... ed adesso che ho trovato una persona fantastica che mi ama e per la quale io stravedo (davvero parlo di quell'AMORE, quello vero)... mi sono venute fuori un po di curiosita,... ecco si insomma.. pensate che persino ho cercato informazioni su internet... -che scema che sono- ma poi ho deciso che sarebbe stato meglio avere opinioni da persone che l'hanno gia provato... sentire i pensieri altrui.. oddio che agitazione... sapete piu' ch altro cosa mi blocca tanto??? che per lui non sia una cosa nuova... anzi devo dire che lui avendo 6 anni in piu' di me ed essendo sempre stato con donne piu' grandi e piu' esperte oramai ha gia' provato buona parte di cio' che si puo' provare... non so se mi capite... e' che per me sarebbe una cosa tanto importante.... specifico che non e' lui che me lo chiede ma io che non so come dire sono incuriosita,,, fino a poco tempo fa non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello...ma poi e' arrivato lui.... sarebbe giusto diciamo abbassare anche questa mia barriera?? sentirmi cosi' totalmente sua??? aiutoooooo
grazieeeeeeeeee
-
solo tu puoi sapere cosa ti va o non ti va di fare
fai sempre solo quello che ti fa sentire bene
-
e piu che altro voi praticate sesso regolarmente sesso anale???
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
solo tu puoi sapere cosa ti va o non ti va di fare
fai sempre solo quello che ti fa sentire bene
Saggia donna.
-
si lo so pero davvero avrei bisogno di sentire qualche esperienza altrui.... che ne so se e' una cosa parecchio coinvolgente o magari e' una cosa che dopo mi farebbe solo pensare e ripensare... a voi che sensazioni provoca????
-
Ci sono persone (sia donne che uomini) a cui piace un sacco e non possono farne a meno, persone a cui non piace minimamente. Prova e vedi che sensazioni ti provoca, giudicherai tu stessa :)
-
ti capisco, ankio mi faccio storie del genere, lui l'ha già fatto e io ho il terrore di nn essere all'altezza e aggiungo anke il fastidio che lui l'abbia fatto con un altra.
del resto nn so che dire, xk nn l'ho mai fatto, so che il piacere è prettamente mentale piuttosto che fisico (l'idea che lui sia li dentro di te, appaga).
-
Se ti va di farlo puoi proporlo, lui ne sara' sicuramente contento ;)
Se lo fai pero' devi farlo perche' vuoi farlo tu e non perche' vuoi dargli qualcosa per... comprarlo... non so se mi spiego, spero di non essere frainteso.
Ah, altra cosa. Il fatto che lui sia piu' grande non significa che lo abbia gia' fatto sicuramente. Non sono poi moltissime le donne che gradiscono il sesso anale o che cmq lo praticano con regolarita'.
-
X suicide_Drag... menomale una che pensa come me!!!!!! mi sentivo un alieno.... :P
e' una cosa molto molto fastidiosa.... che lui abbia gia' provato molto... ad esempio e' capitato che qlk volta io gli dicessi dopo magari una cosa un po particolare o diversa che era stato bella condividerla con lui.... per la prima volta.... MA PER LUI NON E' MAI LA PRIMA UFFI!!!! e va beh.... almeno so che mi ama....
-
X Gabriel.... io conosco le sue eperienze perche' noi parliamo molto.... per qllo so che cosa ha gia' provato....
e io di certo non voglio comprarlo o cosa.... e' che per me sarebbe davvero importante.... c'e' la curiosita'... e poi mi va con lui erche' e' speciale.... ma non essendo la prima per lui non vorrei che magari non riuscisse tanto ad apprezzare il mio gesto... per me e' davvero una cosa importante....
-
Quote:
ladyofthesnow
X Gabriel.... io conosco le sue eperienze perche' noi parliamo molto.... per qllo so che cosa ha gia' provato....
e io di certo non voglio comprarlo o cosa.... e' che per me sarebbe davvero importante.... c'e' la curiosita'... e poi mi va con lui erche' e' speciale.... ma non essendo la prima per lui non vorrei che magari non riuscisse tanto ad apprezzare il mio gesto... per me e' davvero una cosa importante....
Se ti conosce davvero e ci tiene a te, vedrai che lo apprezzerà ;)
Tu però fai solo ciò che ti senti davvero di fare..
-
Quote:
ladyofthesnow
X suicide_Drag... menomale una che pensa come me!!!!!! mi sentivo un alieno.... :P
e' una cosa molto molto fastidiosa.... che lui abbia gia' provato molto... ad esempio e' capitato che qlk volta io gli dicessi dopo magari una cosa un po particolare o diversa che era stato bella condividerla con lui.... per la prima volta.... MA PER LUI NON E' MAI LA PRIMA UFFI!!!! e va beh.... almeno so che mi ama....
si ma io nn son felice di fare questi pensieri!
invece di godermi i momenti o qll k facciamo insieme, mi imparanoio e rischio anke di non poter mai vivere determinate cose.
poi se lui è più grande è normale che magari abbia fatto qlke esperienza in più.
ognuno di noi ha un passato, il quale va rimosso in certe situazioni.
so che è tnt facile a dirsi, ma a farsi meno.
-
Sicuramente il fatto che lui lo abbia fatto fa si' che per lui sia meno importante di quanto tu spereresti.
Non dico che non ne sarebbe contento o che non capirebbe, dico solo che non essendo per lui la prima volta le emozioni sarebbero cmq un po' ovattate.
-
magari fagli capire apertamente che per te è importante che sia lui il primo ad avere un rapporto di questo tipo..parla con lui apertamente e vedrai che capirà e apprezzerà..
-
Personalmente non l'ho mai provato e nemmeno mi incuriosisce, anche perchè al mio ragazzo non piace, quindi in ogni caso non lo farei. Per il resto posso solo dirti che se è una cosa che ti senti di fare, non devi privartene solo perchè lui è più esperto o chissà cosa.. questo non vuol dire nulla secondo me.
-
Ahi ahi ahi... realizzo solo ora che il lui di cui si parla e' quel lui...
Dimmi che mi sbaglio, per favore dimmi che mi sbaglio...
-
Quote:
Gabriel8181
non ho capito cosa intendi...??:roll:
-
Quote:
Gabriel8181
si ti sbagli... questo lo ha scritto la mia migliore amica V... lei non ha internet... e usa il mio pc... e' come una sorella abbiamo usato lo stesso username... io sono G... sono quella del tizio sposato..
-
Quote:
Gabriel8181
per evitare altri fraintendimenti la registrero' con un altro nick...... cmq grazie per esserti preoccupato cmq...
-
Quote:
ladyofthesnow
si ti sbagli... questo lo ha scritto la mia migliore amica V... lei non ha internet... e usa il mio pc... e' come una sorella abbiamo usato lo stesso username... io sono G... sono quella del tizio sposato..
Ah fiuuu, meno male :)
Mi hai tolto un peso, grazie e... perdona se ho chiesto.
-
Quote:
Gabriel8181
Ah fiuuu, meno male :)
Mi hai tolto un peso, grazie e... perdona se ho chiesto.
no tranquillo... grazie a te per l'interessamento...cmq poi vi faro' sapere se la mia amica concludera' o no quel progetto!!!
-
Quote:
-Kik-
Se ti conosce davvero e ci tiene a te, vedrai che lo apprezzerà ;)
Tu però fai solo ciò che ti senti davvero di fare..
Quoto.
-
se nn vuoi un bambino entro 9 mesi è una mano santa...
kmq mi sà di fake da parte di un bambinetto arrapato in cerca di storielle piccanti...
-
Fallo solo se lo desideri...:)
-
è tutta questione di inizio secondo me...appena l'avrai fatto non ti sentirai una puritana, ma dopo diventerà un diversivo da condividere solo con una persona che ami e che ti ama davvero con il quale sei libera e spontanea...poi dipende sempre dal rapporto che hai con lui, se è vero amore o no...
-
Quote:
ladyofthesnow
Ho bisogno di qualche consiglio... ecco non ho mai fatto sesso anale con un ragazzo... ed adesso che ho trovato una persona fantastica che mi ama e per la quale io stravedo (davvero parlo di quell'AMORE, quello vero)... mi sono venute fuori un po di curiosita,... ecco si insomma.. pensate che persino ho cercato informazioni su internet... -che scema che sono- ma poi ho deciso che sarebbe stato meglio avere opinioni da persone che l'hanno gia provato... sentire i pensieri altrui.. oddio che agitazione... sapete piu' ch altro cosa mi blocca tanto??? che per lui non sia una cosa nuova... anzi devo dire che lui avendo 6 anni in piu' di me ed essendo sempre stato con donne piu' grandi e piu' esperte oramai ha gia' provato buona parte di cio' che si puo' provare... non so se mi capite... e' che per me sarebbe una cosa tanto importante.... specifico che non e' lui che me lo chiede ma io che non so come dire sono incuriosita,,, fino a poco tempo fa non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello...ma poi e' arrivato lui.... sarebbe giusto diciamo abbassare anche questa mia barriera?? sentirmi cosi' totalmente sua??? aiutoooooo
grazieeeeeeeeee
Sinceramente anche a me piacerebbe tantissimo provare. Ma quelle poche volte che ci abbiamo provato, lei sentiva troppo male e ci siamo fermati.
Non voglio che provi dolore, ma solo piacere! Visto che già è una cosa che alla donna non provoca tantissimo piacere come un rapporto vaginale; o si è convinti tutti e due o è meglio lasciar perdere!;)
-
in amore tutto è concesso...se la confidenza è tanta e sopratutto se non ti senti costretta ma assolutamente libera di decidere io son del parere che il sesso senza frontiere è un'arte...tutto sta nel capire dove tu hai messo le tue barriere.Poi se vedi che non ti piace puoi sempre decidere di fermarti,vedrai che sarà tutto molto spontaneo.
-
compra il LUAN pomata in farmacia... usane un bel po' e poi... con calma... l'anale nella realtà non è come nei film che lui arriva e TRAAAAN entra come un treno in galleria (ovviamente un treno ALTAVELOCITA!!!).. ci vuole pazienza... credo come hanno gia detto che il piacere tuo sarà piu mentale che fisico... però in primis, LUAN O NON LUAN devi sentirti tu pronta a donare una cosa di te INTIMA...
-
Quote:
Suicide_Drag
si ma io nn son felice di fare questi pensieri!
invece di godermi i momenti o qll k facciamo insieme, mi imparanoio e rischio anke di non poter mai vivere determinate cose.
poi se lui è più grande è normale che magari abbia fatto qlke esperienza in più.
ognuno di noi ha un passato, il quale va rimosso in certe situazioni.
so che è tnt facile a dirsi, ma a farsi meno.
condivido in pieno....ogniuno deve virere la propria vita al meglio e senza paranoie.....non è detto che per forza si sia peggio o meglio dell'esperienza già vissuta dal proprio partner.....non c'è di peggio che continuare i confronti con gli/le ex...... è una mancanza di rispetto.........alla fine ogniuno è persona diversa quindi c'è chi fà e chi no.....devi essere libera di decidere tu e non è detto che possa piacerti , l'importante tu sia conscia di quanto voglia provare...
-
resta il fatto che se vuoi farlo....ricorda di usare moltissima crema lubrificante.....magari gia da qualche gioro prima per lubrificare la pelle che non è poi molto elastica.....e vai piano piano senza fretta...