Visualizzazione stampabile
-
D'altronde lo Spirito Santo dovrà pur trombare ogni tanto. :roll:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
xxx colombina xxx
Vi kiedo in anticipo d nn fare gli spiritosi ma ho un dubbio...è possibile ke gli spermatozoi possano superare l'imene? Cioè, se una ragazza è ancora vergine ma durante il petting magari si fa fare un dito dal ragazzo ke prima si è toccato (senza essere apparentemente venuto), c'è la possibilità ke resti incinta? grazie a tutti delle risposte e scusate l'ignoranza
ahahah ma io dico: come si fa a chiedre queste cose?????????????'...sai qual è l unica vergine che è staat incinta!!!!!!....non so se hai mai sentito parlare della madonna!..che è stata concepita senza mai aver avuto un rapporto!...dicono che sia stato dio!...e tu mi vieni a chiedre se sei incinta!!!..se credi di essere un altra madonna allora si....sei incinta!..sennò stai tranquilla....che non lo sei!!!!!!!!
-
Quote:
Earidhe
Caso raro ma non impossibile.
questa è pure convinta che sia possibile!::zio fa mi cheido che mondo viviamo!..e dove è finita la cultura!
-
Quote:
Gabriel8181
Come no, i miei spermatozoi pesano 1 kg l'uno ;)
Seriamente, va bene che e' difficile che succeda il patatrac ma perche' rischiare? Testa amici miei, testa.
Straquoto Gabriel :kiss::kiss:
Ci vuole TESTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Quote:
gabbibboooooo
ahahah ma io dico: come si fa a chiedre queste cose?????????????'...sai qual è l unica vergine che è staat incinta!!!!!!....non so se hai mai sentito parlare della madonna!..che è stata concepita senza mai aver avuto un rapporto!...dicono che sia stato dio!...e tu mi vieni a chiedre se sei incinta!!!..se credi di essere un altra madonna allora si....sei incinta!..sennò stai tranquilla....che non lo sei!!!!!!!!
...hmmm...dove l´hai letto? ...nel "Vangelo secondo Paperoga"? :roll:
-
Quote:
gabbibboooooo
questa è pure convinta che sia possibile!::zio fa mi cheido che mondo viviamo!..e dove è finita la cultura!
...eh...sí...leggendo queste righe, me lo chiedo anch´io...:|
-
Quote:
eXXo
...eh...sí...leggendo queste righe, me lo chiedo anch´io...:|
ahaah cosè fai lo spiritoso???....leggi la bibbia prima di parlare!!!!..pensa che io non sono neanche credente!..ma alemno le cose le so...o almeno mi informo!..scusa se tu non te lo puoi permettere!
-
Quote:
gabbibboooooo
ahaah cosè fai lo spiritoso???....leggi la bibbia prima di parlare!!!!..pensa che io non sono neanche credente!..ma alemno le cose le so...o almeno mi informo!..scusa se tu non te lo puoi permettere!
...per caritá...scusa tu! :kiss: ...non voglio senz´altro polemizzare...
...anche se non ho capito bene "cosa" non mi potrei permettere!? ...va` beh...non fá niente...
Anzi...visto che sei erudito...mi puoi indicare, per favore, in quale passaggio della Bibbia si parla di ció...!? :roll: ...perché la tua affermazione: -"...dicono che sia stato dio!"- ...mi sembra un pó "affrettata".
Ciao!